lunedì 2 maggio 2011

Damon e Alaric "Dalaric"

Alaric rappresenta davvero l'unico vero amico di Damon: ed infatti in questa seconda stagione abbiamo crescere in maniera esponenziale l'intesa tra il maggiore dei Fratelli Salvatore e il nostro professore di storia cacciatore di vampiri.

I due sono stati pappa e ciccia per un po’ di tempo (com’è naturale dopo il lungo calvario di Alaric “tu, teppista, hai trasformato mia moglie in una creatura della notte”). Riesaminiamo la loro relazione determiniamo se si può qualificare o meno come bromance.
1.Sono compagni di bevuta che si incontrano regolarmente al bar Mystic Grill a buttar giù alcolici e condividere le loro pene.
2.Insieme,hanno assaltato una pensione piena di vampiri vogliosi di mordere del IX° secolo e li hanno buttati giù tutti.
3.Quando i licantropi ‘uccidono’ Alaric in “Crying Wolf”, Damon, si precipita ad assicurarsi che il suo amico stia indossando il suo anello magico e tira un sospiro di sollievo quando lo nota sul dito di Alaric.
4.Ogni volta che Damon organizza una cena, Alaric è sempre il primo nella lista degli invitati. Come due qualunque ragazzi chiassosi, legando sempre più grazie a buon cibo, scherzi, e la tentata uccisione di un Originario.
5.L’ultima serata, hanno fatto un piccolo -un po’ avventato- viaggio di ricognizione nella tana temporanea di Klaus, nella quale Alaric ha invitato Damon ad entrare e quest’ultimo ha proceduto facendo domande a Katherine su dove si trovassero Caroline e Tyler(Magnifico lavoro di squadra, Dalaric!)


Nessun commento:

Posta un commento