venerdì 20 maggio 2011

FISICAMENTE IDENTICHE E ...

Elena e Katherine hanno sempre avuto un carattere diametralmente opposto e soprattutto oltre all'aspetto identico, non hanno mai davvero avuto nulla in comune. Quanto una è tenera, amorevole e caritatevole, quanto l'altra è egoista, manipolatrice e disinteressata a tutti tranne che a sè stessa. Qualcosa però sta cambiando..
Elena sta diventando Katherine?
Nel finale di The Vampire Diaries, “As I Lay Dying,” Katherine sussurra a Damon, “è così sbagliato volervi entrambi?” Ormai siamo familiari con i maliziosi modi di Katherine, quindi la sua frase non ci sconvolge. Katherine è la personificazione della civetteria e prova piacere a giocare con la fiducia e l'affetto delle persone.

Elena, d'altra parte, è sempre stata la "gemella" buona - una ragazza fedele che non metterebbe mai i Salvatore uno contro l'altro solo per il proprio divertimento. Ma, alcuni direbbero, che quell'accenno di bacio con Damon (sebbene lontano da quelli seducenti di Katherine) cambia leggermente la posizione di Elena nel continuum della brava ragazza vs la maliziosa provocatrice.

Il bacio di Elena con Damon la condanna a seguire lo stesso sentiero emozionale di provocazione e prese in giro che Katherine ha portato avanti per secoli?

Nessun commento:

Posta un commento