lunedì 30 maggio 2011

LONDON DREAMS

imagebam.comimagebam.comUna serie di coincidenze ha portato buona parte del nostro cast ad aggirarsi per la capitale inglese, chi per compiti "istituzionali", chi per piacere, chi per lavoro. Come sempre le notizie ci arrivano dall'universo Twitter, e colei che ci aiuta a riassumere le presenze dei nostri ragazzi a Londra è la sceneggiatrice Julie Plec che tramite il social network scrive una letterina alla città.

Continuate nella lettura per saperne di più.
Julie infatti, dopo aver passato una serata in compagnia di Candice al Glee Live (Julie: "Glee-ing con @CandiceAccola. Grazie, @IJennaUsh, per i biglietti! Fantastico. Questo concerto è così divertente che penso che mi verrà da piangere. #totalgleek"Carina: "@julieplec Anche io sono qui! Che divertimento" Malese: "@cadlymack @julieplec Sono così gelosa!") affida una missiva per Londra all'azzurro uccellino:

"Cara Londra, la maggior parte della famiglia degli attori di TVD ti ha assediata. Preparati, divertiti e perdonali per il loro passaggio ;-) Lasciami indovinare, troverai Steven in un parco con la sua chitarra, Candice in un museo, Kat che canta con i meravigliosi ragazzi, Zach perso… Trevino che intrallazza con i promotori del club, Matt che scrive prosa su un quaderno con la copertina di castoro in un bar in cui servono assenzio… e Anders che corteggia ignare turiste con il suo “autentico” accento inglese. E Joseph, che qui ci è nato, saggiamente si comporterà del tipo:”Non ho mai visto questi ragazzi in vita mia. Giuro”. A parte gli scherzi, sono persone stupende davvero emozionate di incontrare fan da tutto il mondo. Saranno buoni con te. Sono dei veri gioielli."

Chi in Europa ci è nato, come ci ha ricordato Julie, è Joseph Morgan che sta per cominciare le riprese di un nuovo lavoro. Ma la sua fama è arrivata anche da questa parte dell'oceano, infatti qualche giorno fa ci scrive incredulo: "Sono stato in un pub in Leicester Square stasera e due fan di TVD si sono avvicinate per una foto. È la prima volta che è successo a Londra! Sono sorpreso che mi abbiamo riconosciuto con la barba." E poi ci dice: "Domani [n.d.A Oggi] primo giorno di riprese. Le foto a seguire, cercate qui…" E aggiornamento di qualche ora fa "Seduto al piano superiore, mentre giù Matt Ryan gira le prime scene del nostro film con il regista @LukeMassey . Oggi pomeriggio è il mio turno!".

Particolarmente eccitato al pensiero di andare a Londra è l'eccentrico Matt Davis che ci dice "Devo ringraziare il brillante @gunnerfoxx per il bel cappello da cowboy stile LBJ che indosserò con grande ironia nel mio viaggio a Londra questa settimana. Voglio #hg1oaat (Heal Gaia one orgasm at a time) in mezzo a Stonehnge con niente addosso tranne un paio di stivali e il mio cappello da cowboy #piantandoSemiDorati, #saròIlTuoCowboyPagano. ;) Quando #LondraChiama il #CowboyPagano risponde. #yeeeehaaaw!!! http://twitpic.com/54c0xl (prima foto del trafiletto)" E di qualche ora fa il tweet che annuncia: "Mi fa stare bene essere tornato negli UK. Mi fa stare ancora meglio esserci nudo http://twitpic.com/54kfy0 (seconda foto del trafiletto)"...un tweet come minimo inquietante direi!

Michael tweetta "Eeeeeeeeeeeeeee sto di nuovo facendo le valigie, è tempo di andare via dal paese. Ultima notte a Los Angeles… Che fare… Che fare…" e anche Katdopo aver fatto uno spettacolo di cui pubblica qualche foto (http://lockerz.com/s/105739829, http://bit.ly/iU0e5m qui sotto) ci dice "Appena atterrata di nuovo a LA! Abbastanza tempo per fare le valigie e tornare dritta in aeroporto. Londra arriviamo!".

E mentre c'è chi fa le valigie, c'è chi le disfa come Ian dopo essere tornato dall'Europa: "Sull’aereo di ritorno per gli Usa, di nuovo in Europa tra poche settimane. Mi mancherà. Sto fantasticando su poeti&pittori in giro per le strade di Parigi alla ricerca del bello…" e ieri sera "Buonanotte bel mondo-il jet lag mi ha reso inutile ;)"(Matt Davis invece lo cura con la Guinness "#laGuinnesCuraIlJetLag #èUnFatto") ma solo per rifarle nuovamente "Lunedì mattina-facendo le valige di nuovo. Scendo ai Caraibi domani per fotografare degli avvenimenti incredibili e fare qualche attività per la conservazione dell'acqua" e chi ritrova casa come Nina che posta una foto del suo bellissimo gatto "L'amorevole vita della mia lince. http://t.co/y6HLGLM (foto qui sotto)".

Fuori da questo giro di valzer rimangono il biondo Paul che è rimasto negli States "Un po’ di scene in esterna a New Orleans…" e la neofita di Twitter Kayla che retweetta una bellissima foto con Steven "#TVD @Real_KaylaEwell e Steven R. McQueen <3http://twitpic.com/539ji4 (foto qui sotto)".



imagebam.comimagebam.comimagebam.comimagebam.com





Nessun commento:

Posta un commento