mercoledì 18 maggio 2011

LA MIA BAMBINA

Una della scene più tenere della season finale riguarda la nostra amatissimaCAROLINE. Finalmente la bionda tenera vampira, ha avuto la possibilità di farsi conoscere dalla madre per quella che veramente è, e da adesso in poi, probabilmente il loro rapporto sarà più sincero. Per la gioia speriamo di madre e figlia.
Nel finale della scorsa stagione di TVD, abbiamo avuto un sacco di Klaus e un sacco di Damon. Purtroppo non c’è stato molto tempo per Caroline - ma la Barbie Vampira è riuscita lo stesso a fare una richiesta di pace a sua madre, lo Sceriffo Forbes, che è stata toccante e memorabile.
Caroline ha guardato dritto negli occhi la madre che odia i vampiri e si è concessa la possibilità di essere estremamente - quasi mortalmente - vulnerabile. “Ma ora … non mentirò. Non avrò più paura di te. E non che voglio che tu abbia paura di me. Sono ancora io, mamma. Sono ancora la tua bambina.”
Lo Sceriffo Forbes sembra aver combattuto con le sue emozioni fino a che, alla fine, madre e vampira si sono abbracciate. Abbiamo finito la seconda stagione con le donne Forbes che fanno la pace - ma non significa necessariamente che lo Sceriffo abbia cambiato completamente idea.
Cosa ne pensate?