domenica 4 dicembre 2011

A SPASSO CON MICHAEL

Il bel MICHAEL TREVINO ci porta in giro per Atlanta e dietro le quinte!!




riassunto di seguito 
Un giorno di vacanza nel mezzo della Georgia e Michael sta per tuffarsi in acqua: “Volete seguirmi?” è quello che chiede alla telecamera. E alla fine del giro si dichiara soddisfatto di quanto ha fatto.

Quando passa alla guida del motoscafo e il suo compagno cade in acqua poco dopo, dice che lo sapeva che sarebbe andata a finire così. Si trova a Port Royal ed è esausto per la giornata trascorsa al lago che dista 45 minuti in auto dal suo appartamento ad Atlanta. È fantastico per un giorno di vacanza.

Dal lago al set di TVD: è buio perché non stanno girando e lui si trova al Mystic Grill. Grazie a una lunga passeggiata ci porterà lì dove la trasformazione dei licantropi avviene: nelle segrete della proprietà Lockwood dove Tyler va a metà della seconda stagione per la sua prima trasformazione. Al centro si trovano gli anelli ai quali si incatena: è stato mezzo nudo per tutto il tempo incatenato al pavimento insieme a Candice Accola che interpreta Caroline.
Gran parte delle riprese di TVD vengono girate nella foresta che è estremamente fredda in inverno. Tutto quello che hanno fatto è stato portare l’esterno all’interno!

Passiamo poi nella villa dei Lockwood – sarà veloce perché in quel momento stanno girando in casa Salvatore che è proprio accanto. Mostra l’ingresso e poi dice che si tratta di uno spazio aperto perché la troupe deve essere in grado di passare con facilità e rapidità da un set all’altro.
Mostra poi l’esatto angolo della scrivania dove Tyler ha innescato la sua licantropia quando la ragazza che aveva spinto ha sbattuto lì ed è morta, innescando la maledizione.

Ci porta poi per davvero in esterno: la vera foresta proprio fuori dal set. Dice che la foresta è stata letteralmente costruita dalla produzione, che ha portato e piantato gli alberi.

Si passa poi a un barbecue fatto per Michael: prende sempre un hamburger e, fra le sue dipendenze, annovera anche quella da salsa piccante. E per smaltire gli eccessi alimentari, va in palestra dove corre per più di mezz’ora ascoltando musica anni Novanta, i Metallica.
Ci porta poi nel suo posto preferito ad Atlanta, aperto 24 ore su 24.






Nessun commento:

Posta un commento