Scampato pericolo: l'ibrido più amato della Tv era destinato a morire (definitivamente) nel finale della season 3... Intervistato da Tierney Bricker, dal Festival della Televisione di Monte Carlo, il bellissimo Joseph Morgan parla del suo Klaus, del Klaroline e dell'interpretazione di Trevino. Attenzione spoiler sulla quarta stagione!!
Joseph Morgan di The Vampire Diaries parla della Stagione Quattro, di Klaus e Caroline e altro ancora!
Un ragazzo incontra una ragazza. Il ragazzo si innamora della ragazza. Il ragazzo si trasforma in vamp-licantropo ibrido ed è asservito a chi cerca di rubarle la ragazza. Il ragazzo perde il controllo del proprio corpo quando il suo asservitore si trasferisce in lui con l’aiuto di una strega.
No, non stiamo parlando della trama di un film degli anni ’80 (sebbene sembrerebbe fantastico); abbiamo brevemente ricapitolato il triangolo amoroso di Tyler Caroline e Klaus in The Vampire Diaries.
Abbiamo parlato con Joseph Morgan al Festival della TV di Monte Carlo di quello che succederà al trio nella stagione 4 dopo il finale da fuori di testa. In più, Klaus era destinato a morire – definitivamente - nel finale di stagione? Scopritelo…
“Credo che l’intenzione fosse quella di uccidermi alla fine della stagione tre, e invece vivo ancora, perciò credo di stare facendo qualcosa di giusto!” ci ha detto Joseph sulla morte scampata da Klaus nel finale della terza stagione. “Il motivo di questo in parte è perché amo il mio lavoro ed avevo parlato con la creatrice dello show Julie Plec; parlammo di quello che sarebbe stato meglio fare. Lei mi disse, “Credo ci siano ancora altre storie da raccontare per questo personaggio,” e io le risposi” Sono d’accordo, e vorrei avere l’opportunità di raccontarle.”
Dunque quali storie rimangono da raccontare? Bene, c’è l’intera faccenda dello scambio del corpo con Tyler, che dovrebbe portare il triangolo amoroso verso una nuova e molto interessante (ed inquietante) direzione nella quarta stagione.
“Credo che finirà in lacrime, probabilmente quelle di Caroline. Credo che Klaus farà del suo meglio per trarre il possibile a suo vantaggio da questa situazione; non sarei sorpreso se lo facesse” predice Joseph. “Non sarei sorpreso se il primo bacio Klaroline fosse nel corpo di Tyler ma eventualmente credo che verrebbe scoperto, perché ciò avrebbe un forte impatto drammatico, giusto?”
Mentre Joseph non è certo di ciò che accadrà in futuro per Klaus e Caroline, ci dice:” mi piacerebbe esplorare quella relazione ancora, ovviamente. Mi piace lavorare con Candice. Credo che ci sia dell’alchimia. Credo sia interessante mostrare l’umanità di Klaus. Credo che la storia narrativa lo permetta.”
Visto che Michael Trevino ha fatto un lavoro così buono nell’interpretare Klaus nel finale di stagione, gli chiediamo se non è un po’ nervoso sul fatto che possa essere eliminato definitivamente essendoci un suo collega a sostituirlo nell’interpretazione dell’Originario ibrido.
“(Ride) Non c’è niente che possa fare a riguardo!” dice. “Quando mi introdussero nel corpo di Alaric pensai che si stessero coprendo le spalle, perché avrebbero potuto sempre trovare un altro corpo per Klaus se non fossi andato bene. Credo che le persone siano troppo affezionate a Tyler perché possano lasciarlo essere Klaus per sempre!”
E comunque, se dovessero decidere di seguire quella direzione (nota per Julie Plec: ci piacerebbe avere Joseph sui nostri schermi, perciò preferiremmo che tu non lo faccia, grazie e prego!), Joseph sarebbe comunque d’accordo se Michael raccogliesse le sorti di Klaus.
Mentre Joseph non ha dato nessuna indicazione per interpretare Klaus prima del finale (“Non mi permetterei mai di dire ad un altro attore come fare il suo lavoro!” ci ha detto), “Abbiamo lavorato insieme abbastanza a lungo e abbiamo passato abbastanza tempo insieme per sapere che sa quello che fa. Mi fido di lui in quel ruolo.”
fonte
TVD Italia
Seguici
anche sulle pagine Facebook Il
trio delle meraviglie ~ Delena o Stelena?,
Ian
Somerhalder & Damon Salvatore
e
su Twitter
LoveDamonIan.
Nessun commento:
Posta un commento