Carina McKenzie di Zap2it riporta in questo nuovo articolo che la nostra deliziosa quanto talentuosa Candice Accola ha ottenuto una parte principale nella seconda stagione della serie web firmata Alloy "Dating Rules From My Future Self". Curiosi su questo nuovo progetto? Di seguito i dettagli sul nuovo personaggio e sulla serie!
Candice Accola in 'Dating Rules From My Future Self' Stagione 2
Buone notizie, fan di “The Vampire Diaries”! Se per voi Candice Accola non è mai abbastanza sulla CW, la vedrete molto di più quest’anno. È stata scelta come attrice principale nella seconda stagione della serie su web “Dating Rules From My Future Self”, prodotta da Alloy Entertainment.
Candice sarà Chloe Cunningham, una donna di 26 anni che riceve messaggi video da se stessa 36enne, che le dà consigli su come gestire le sue relazioni romantiche. Candice avrà parte anche nella produzione della serie, secondo The Hollywood Reporter. Sarà accompagnata da Reid Ewing di Modern Family, meglio conosciuto come Dylan, il fidanzato di Haley Dunphy.
I fan di Vampire Diaries potrebbero già conoscere le serie, da quando Taylor Kinney ( proprio il sexy zio Mason!) ha recitato nella prima stagione. Sebbene Taylor Kinney non tornerà in “Dating Rules”, fin quando sarà impegnato in “Chicago Fire” della NBC, la protagonista della prima stagione, Shiri Appleby, tornerà nel primo episodio dello show. Sarà anche produttrice e regista.
La seconda stagione avrà 6 episodi, tutti sotto i 10 minuti. Non preoccupatevi – la produzione riuscirà a finire pienamente in tempo per permettere a Candice di tornare ad Atlanta per la quarta stagione di “The Vampire Diaries”.
fonte
TVD Italia
Seguici
anche sulle pagine Facebook Il
trio delle meraviglie ~ Delena o Stelena?,
Ian
Somerhalder & Damon Salvatore
e
su Twitter
LoveDamonIan.
Nessun commento:
Posta un commento