Dopo averla vista candidata tra le morti più scioccanti di questa stagione televisiva, la vediamo ricomparire anche tra le migliori resurrezioni. Sì, perché Elena, diciamoci le cose come stanno, è stata morta per pochissimo tempo! E mentre aspettiamo di sapere cosa accadrà dopo il suo risveglio, andiamo a vedere cosa dice Wetpaint di lei!
Ritorno dal mondo dei morti: le più shockanti resurrezioni delle stagioni tv 2011/2012
Tutti amano un buon colpo di scena, e spesso non c’è uno stratagemma più sconvolgente che la rivelazione che un personaggio che credevamo morto sia in realtà ancora vivo. O almeno quasi vivo. Dipende dal tipo di natura sovrannaturale dello show: i personaggi possono tornare come fantasmi, zombie o vampiri. Amnesici che hanno appena ricordato il loro passato è un altro molto popolare di ritorno dal mondo dei morti per gli show basati sulla versione televisiva della realtà ( Downtown Abbey stiamo pensando a te!) La stagione tv 2011/2012 è stata piena di così sorprendenti rivelazioni! Controlliamo i più shockanti ritorni di quest’ anno…..da sotto terra!
Elena Gilbert di The Vampire Diaries
I personaggi tornano dal mondo dei morti costantemente in The Vampire Diaries. (Infatti un anello speciale – l’anello dei Gilbert – esiste nel mondo di The Vampire Diaries solo con scopi di resurrezione). Nel finale della 3° stagione Elena Gilbert annega e Stefan piange il suo corpo senza vita. Sicuramente la protagonista femminile – al centro del triangolo amoroso dello show – non può essere davvero morta, può? Dopo la Dott.ssa Fell spiega che aveva dato ad Elena sangue di vampiro all’inizio dell’episodio, e tutto comincia a spiegarsi. Il colpo finale? Un Elena in transizione apre i suoi occhi non più morti.
fonte
TVD Italia
Seguici
anche sulle pagine Facebook Il
trio delle meraviglie ~ Delena o Stelena?,
Ian
Somerhalder & Damon Salvatore
e
su Twitter
LoveDamonIan.
Nessun commento:
Posta un commento