Intervista: ‘Zach Roerig’, ‘Steven R. McQueen’ e ‘Michael Trevino’ di The Vampire Diaries- far nutrire Elena, amore fraterno e il senso di colpa di Matt
Togliete l’attore che è in Zach Roerig e avrete comunque un onesto, in un certo qual modo devastante gentiluomo. Così com’è Roerig è tutte queste cose insieme ed in più è un fantastico attore. E’ apparso in vari film Tie a Yellow Ribbon, Dear Me e Strawberry Wine, e ha fatto qualche cameo nelle serie TV Law & Order, Guiding Light e Friday Night Lights.
La sua fama è salita con la soap opera per la TV As the World Turns, dove interpretava Casey Hughes.
Steven R. McQueen è divertente, affascinante, intelligente e ci si sente a suo agio in questi aspetti. Con un sorriso (ed un perfetto corpo muscoloso) è garantito che renda deboli le vostre ginocchia. McQueen riesce a portare sullo schermo sia la sua bellezza che il suo talento. Ha fatto dei cameo in serie TV come Everwood, Numb3rs e Senza Traccia, ed ha ottenuto ruoli principali come Jake Forrester in Pirana 3D e nel film della Disney del 2005 Minutemen.
Il fascino di un uomo come Michael Trevino non risiede solo nel suo bell’aspetto da furbetto, e nemmeno solo nelle sue eccezionali doti recitative ma in quella sua natura solida e nella sua personalità amichevole.
Trevino è sullo schermo dal 2005, dopo è apparso come ospite in alcune serie come Summerland, la sua carriera si è spostata in ruoli a partire da Streghe, poi Cold case, sino a Bones, 90210 e in The Mentalist. Ha recitato in un paio di film; 2006 in una commedia romantica intitolata Belles e nel 2011 nel thriller The Factory.
Dunque cos’hanno in comune questi piacenti uomini? Tutti sono parte del dramma della CW The Vampire Diaries. Il personaggio di Roerig, Matt Donovan è l’atleta della città nonché ultimo umano superstite in Mystic Falls, McQueen intepreta Jeremy Gilbert il fratello minore di Elena Gilbert, infine Trevino è Tyler Lockwood, uno dei nuovi ibridi dello show.
Al Comic Con di San Siego abbiamo avuto l’occasione di parlare con i ragazzi dell’imminente 4 stagione. I tre hanno discusso della transizione di Elena, Roerig ha affermato che “tutti vorranno che Elena si nutra” – forse Matt si offrirà ad Elena”, e McQueen ha affermato che Jeremy farebbe qualunque cosa per il bene della sorella. Roerig ha parlato del senso di colpa di Matt e Trevino ha riconosciuto il ruolo di filo conduttore di Elena nel legare tutti gli ibridi insieme.
VIDEO
Q: Cosa mi dici di Caroline, del triangolo amoroso che c'era già ed adesso Sono entrambi nello stesso corpo?
Michael: Credo che Klaus cercherà di guadagnare quanto può da questa situazione!
Q: Aiuterete Elena nella transizione?
Steven: Sì, farò qualsiasi cosa per il bene di mia sorella!
Zach: Tutti sanno quello che è successo, quello che è successo nel parcheggio, poi nella stagione due con Caroline, ci vuole molto auto controllo.
Tutti sanno che Elena dovrà nutrirsi ma tutte le sue reazioni saranno amplificate.
Q: Dici questo anche perchè Matt si sentirà in colpa?
Zach: Sì, in parte si sentirà così.
Q: E Klaus/Tyler come aiuterà se aiuterà Elena?
Michael: Non so come riusciranno ad intrecciare le sorie, anche se lei è legata a tutta la famiglia degli ibridi...
fonte
TVD Italia
Seguici
anche sulle pagine Facebook Il
trio delle meraviglie ~ Delena o Stelena?,
Ian
Somerhalder & Damon Salvatore
e
su Twitter
LoveDamonIan.
Nessun commento:
Posta un commento