lunedì 30 luglio 2012

UN NUOVO JEREMY

loading
Steven R. McQueen in questa intervista per Ksite TV, ci anticipa qualcosa sull'evoluzione di Jeremy in seguito ai drastici cambiamenti nella vita del giovane che l'hanno reso l'uomo di casa Gilbert, e sulla sua posizione nella quarta stagione, all'interno della sempre più tragica e sovrannaturale Mystic Falls... Attenzione pericolo spoiler!!
Intervista: Steven McQueen di The Vampire Diaries su che cosa succederà a Jeremy nella 4° stagione 

Come altri personaggi di The Vampire Diaries hanno avuto grandi cambiamenti come diventare vampiri o streghe, anche Jeremy, interpretato da Steven McQueen ha avuto la sua crescita personale, dall'essere il fastidioso, drogato fratello minore fino ad avere un proprio personaggio, attraverso alcune grandi tragedie, con annessa l'abilità di vedere i morti. 
Abbiamo parlato con McQueen nella sala stampa di The Vampire Diaries del Comic-Con di San Diego a proposito di quello che potrebbe succedere al fratello preferito di Elena. 

La stagione 4 di The Vampire Diaries inizierà con molte tragedie per Jeremy dato che, seguendo gli eventi della puntata finale della 3° stagione, Elena è morta ed è rinata come vampira. McQueen dice che pensa che Jeremy sarà grato che Elena non sia completamente morta ma sentirà qualche responsabilità per quello che accadrà. E nonostante un amico e mentore come Alaric sia appena uscito dalla sua vita, Jeremy potrebbe incontrare alcuni nuovi personaggi all'inizio della 4° stagione. "Ci sono un paio di nuovi personaggi. Nel primo episodio, nel secondo... arrivano, e si fanno sentire", scherza. 

Per lo stato corrente di Jeremy, McQueen riconosce che Jeremy "è sempre stato il ragazzo dal cuore grande. Continua a colpire, ma continua a esser messo fuori gioco" 
"E' come imploso, direi, nelle ultime due stagioni. Autodistruzione. e questo è successo perchè aveva qualcosa da perdere. Ora, è come se fosse messo in un angolo, e comincerà a esplodere di più in questa serie. Per fortuna ne trarrà beneficio e contrattaccherà un po'", dice rivelando che una balestra potrebbe essere nel futuro di Jeremy. "Ci sono delle fotografie che abbiamo scattato per la promozione e c'era la balestra. Non so se sono fotografie che finiremo per usare, ma lo spero" 
questo potrebbe essere l'inizio di nuove responsabilità per Jeremy, soprattutto adesso che è l'uomo di casa Gilbert. "Credo che stesse provando di prendere quel ruolo, ma era troppo debole, e si è sentito impotente di tenere al sicuro le persone che ama, e sarà interessante ora che non ha più niente da usare ed è come un animale chiuso in un angolo che dobbiamo vedere come si libererà.




fonte TVD Italia






Nessun commento:

Posta un commento