giovedì 26 luglio 2012

CW: TV NOW!


Un nuovo promo e uno nuovo slogan per la nuova stagione dei telefilm sulla CW: Tv now. Continuate a leggere l'articolo per saperne di più sulla loro nuova campagna pubblicitaria!





La CW svela il nuovo slogan, l’immagine della campagna
Il network diretto ai giovani si mostra con promo rinfrescati e opportunamente provocanti prima del debutto autunnale degli show.

La CW avrà un nuovo look. Ad iniziare da agosto, il network diretto ai giovani debutterà con un nuovo slogan, “TV Now” (TV Ora), parte di una campagna di immagini più grande. Il look rinnovato sarà mostrato con spot in onda e online come anche sui tabelloni legati alle nuove serie autunnali della CW, incluse Arrow, Emily Owens, M.D. e Beauty and the Beast.

“Una delle cose che continuavamo a sentire era che questa è una generazione di persone che dicono, ‘So cosa voglio, quando lo voglio, come lo voglio, e lo voglio ora,’” dice il vice presidente esecutivo di marketing e programmi digitali Rick Haskins, l’esecutivo dietro le campagne del network “Every Parent’s Nightmare” (Gossip Girl) e “Catch VD” (The Vampire Diaries). “Volevamo che fosse emblematico di chi siamo per loro, e noi siamo la TV ora.” (In contrasto con i recenti cambiamenti di Lifetime, Style e E!, il logo della CW resterà.)

La campagna, che gioca su atti che descrivono cose come “provocazione” e “seduzione” associati alle serie CW, rimpiazzerà i vecchi slogan: TV to “talk about,” “blog about” e “tweet about.” “Tre anni fa, TV to talk about (la TV di cui parlare) era molto emblematico al punto in cui eravamo,” dice Haskins, dato che la CW, che si rivolge a un pubblico dai 18 ai 34 anni, si è aperta presto ai social media, ma gli altri network da allora si sono messi in pari.

La rinfrescata, che è iniziata ad ottobre ed ha coinvolto consulenti esterni, è una scossa positiva per un network che aveva fatto un accordo con Netflix e Hulu per cercare una dimostrazione sfuggente sotto il nuovo presidente Mark Pedowitz. Mentre la CW continua ad invitare il suo pubblico ad altre piattaforme, la visione tradizionale ha avuto un picco. Stando a Nielsen, la CW ha ottenuto nella recente stagione televisiva il 15% del totale degli spettatori e il 20% in quelli tra i 18 e i 34 anni.

“Oggi la storia tratta di un enorme spinta verso le piattaforme mobili e digitali,” dice Haskins, aggiungendo, “Questo non significa che ci stiamo allontanando dai social media; lo stiamo facendo solo in maniera più sottile perché ora sarebbe una conclusione scontata.”

Come parte del suo brand, “TV Now” apparirà sullo schermo durante gli show della CW di questo autunno e sarà incorporato negli slogan promozionali di show come The Vampire Diaries e Heart of Dixie.




fonte TVD Italia





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