sabato 8 settembre 2012

DANIEL: BROKEN KINGDOM


Daniel Gillies non è solo il nostro amatissimo Elijah, ma sta lavorando anche sulla Nbc nel medical drama Saving Hope e ha da poco prodotto il film Broken Kingdom. 
In questa intervista ci racconta qualcosa in proposito. 
Transcript di seguito


Sukanya: Viene dallo show della CW The Vampire Diaries ma questo vampiro ama altro oltre il sangue. Ha trascorso diversi anni a lavorare al progetto del suo ultimo film, di cui eccovi un assaggio. 
Lui è bueno, la persona che sta aqui. Da TVD e il film in uscita Broken Kingdom diamo il benvenuto a Daniel Gillies. 
Daniel: Grazie mille. 
S: E’ molto interessante, parlaci di questo progetto. È intrecciato, è la storia di quattro persone, giusto? 
D: Sì, in realtà fondamentalmente ci sono due storie, quella di un ragazzo che vive in Colombia e salva una ragazza di strada da un attacco e inizia la loro storia; poi si passa a Los Angeles dove c’è un’insegnante, interpretata dalla fantastica Rachel Leigh Cook… 
S: Tua moglie. Sono felice che tu l’abbia detto. Come moglie, vorrei che mio marito si riferisse a me in questo modo. 
D: Il personaggio di Rachel diventa ossessionata da un suo studente della sua classe e la storia si dipana fra queste due narrazioni. 
S: Broken Kingdom è senza dubbio una tua passione, ci sono voluti 5 anni, hai investito un sacco di soldi. Perché lo hai fatto? 
D: Innanzitutto non sapevo che ci sarebbero voluti 5 anni… Se l’avessi saputo non l’avrei fatto! In modo un po’ arrogante pensavo che ci sarebbero voluti un paio di anni. E invece alla fine sono stati cinque. 
S: Cinque anni, ma hai avuto tante persone: Mark Ruffalo, Don Cheadle, Selma Blair e tua moglie! 
D: Questa è una cosa un po’ diversa: Mark Ruffalo, Dan Cheadle sono in un documentario su making of del film. Quello che è successo è che quando non siamo riusciti a raccogliere soldi per la quarta o quinta volta per un film, quello che io e il mio produttore abbiamo deciso di fare è stato di filmarci mentre giravamo le riprese. C’è un documentario del making of del film e li lanceremo entrambi il 2 ottobre. 
S: Avete chiesto cinque dollari, perché l’avete fatto? Per combattere la pirateria? 
D: No, siamo stati ispirati da Lewis Kay. Abbiamo fatto questo documentario sul making of del nostro film più il film e abbiamo visto quello che lui ha fatto nella commedia, qual era il titolo, Aziz Ansari e hanno avuto così tanta distribuzione che ci siamo detti perché no? 
S: Perché non lo facciamo anche noi? Ascolta ti ho qui, sei parte della rete. Andando avanti, l’ultima volta la tua famiglia stava cercando di uccidere Elena e in un certo senso è finita così. Che cosa sta succedendo? Cosa possiamo aspettarci? 
D: Potete aspettarvi di esplorare alcuni vampiri con Nina. Sarà una stagione affascinante. Sarà sempre intorno a Klaus, finché Klaus starà lì Elijah dovrà ritornare e ripristinare l’ordine… 
S: Esatto! Devi stare lì. E i tuoi amici senza dubbio vedranno un lato diverso di te. È così bello che tu riesca a fare questo… 
D: Per lato diverso intendi essere un morto… 
S: Assolutamente! 
D: Perfetto! 
S: E’ bello perché te ne vergogni? 
D: Ci sto provando, non lo so. 
S: Sei davvero un uomo bellissimo! 
D: Smettila. 
S: Ne vedo di attori. Li riconosco i belli. 
D: Smettila! 
S: Sono in tv, riconosce i bei volti. 
D: A ogni modo, posso dire una cosa? Adoro la tua truccatrice, mi sono innamorato! “Scusa, amore”, mi scuso con mia moglie. Posso prenderla? 
S: Assolutamente, quando vuoi! Puoi prenderla 
D: Mi stava dicendo… no, non lo dico! 
S: Ti adoro! Grazie mille per essere stato con noi. Ricordate Broken Kingdom debutterà online il 2 ottobre, per i dettagli collegatevi al sito e non perdetevi la premiere di The Vampire Diaries l’11 ottobre.



fonte TVD Italia




Nessun commento:

Posta un commento