In queste tre stagioni abbiamo visto crescere il piccolo di casa Gilbert: siamo ormai lontani dal Jeremy autodistruttivo. Steven McQueen definisce il suo personaggio un guerriero, non la persona più forte dello show, ma un guerriero che ad ogni caduta si rialza, barcolla ma continua a lottare. In questa nuova intervista il bel Steven ci parla anche di balestre, della trasformazione di Elena, di Bonnie e racconta un momento imbarazzante vissuto sul set insieme alla sua collega Malese Jow (la vampira Anna). Attenzione spoiler stagione quattro!!
Steven McQueen parla della stagione 4 di 'Vampire Diaries', di relazioni e balestre!
FanBolt ha avuto recentemente il piacere di parlare con Steven McQueen, che interpreta Jeremy Gilbert nello show della CW TVD. Dalla reazione di Jeremy alla trasformazione in vampiro di Elena alle lezioni di balestra, McQueen ci dà un sacco di dettagli sulla nuova stagione!
Leggete l’intervista qui sotto!
D: Nel finale di stagione sembra che Jeremy possa ancora vedere le persone morte, accadrà anche nella stagione 4?
S: Sì, non penso che questa capacità sia andata persa.
D: Come pensi che reagirà quando scoprirà quello che è accaduto a Elena?
S: Elena? Bè, lo ha scoperto alla fine della stagione perché era in grado di vedere lo spirito di Alaric.
D: Ma non sa che lei è un vampiro.
S: No, ma alla fine della stagione sa che è morta. Credo che per il fatto che lei sia un vampiro, bè, lui sarà riconoscente perché lei non è completamente persa, ma lui ha anche contribuito alla morte di sua sorella, l’ha provocata e ha aiutato a pianificarla. Non credo che ne sarà felice, lui è stato trascinato, direi nell’ultimo paio di stagioni. Autodistruttivo. E questo è successo perché aveva qualcosa da perdere. Ora sento che è ritornato e che inizierà a esplorare un po’di più questa stagione e se tutto va bene ad assumersi responsabilità. Reagirà un po’!
D: Imbraccerai di nuovo la balestra?
S: L’eredità di famiglia è la caccia. Facciamo certe foto promozionali e la balestra è presente. Non so se quelle sono foto che poi alla fina verranno usate, ma spero di sì.
D: Ci saranno dei momenti felici per te in questa stagione?
S: Vorrei credere di sì. spero di sì! Vedremo.
D: Avrai una vita sentimentale appagante?
S: Bè, non lo so. Credo che abbia perso così tante persone che non so nemmeno se ci stia pensando in questo momento, ma vedremo. Non so cosa hanno in mente i nostri fantastici autori.
D: Cosa vorresti che gli succedesse nello show?
S: Ancora, l’eredità di famiglia è la caccia, quindi vorrei moltissimo vederlo inforcare quella balestra più spesso e reagire. È sempre stato il ragazzo dal cuore d’oro che continua a barcollare e continua a prendere batoste.
D: Perché tutti sono fissati con la balestra adesso?
S: Non lo so, è forte! Spara roba.
D: Ti è piaciuto imparare a usarla?
S: Sì, mi è piaciuto. In realtà molto prima della show, io e i miei amici abbiamo preso una balestra da un emporio, tipo, di cose sportive. Per divertirci, solo per sparare agli alberi.
D: C’è una nuova ragazza che sta per entrare nello show…
S: Ci sono un paio di nuovi personaggi e nel primo, secondo episodio entrano in scena e lo fanno col botto.
D: Vuoi vedere Jeremy di nuovo con Bonnie?
S: Credo che abbiano ancora delle questioni in sospeso e credo che provino ancora qualcosa.
D: In che modo il fatto che Elena sia diventata un vampiro cambierà il tuo rapporto con lei?
S: Vedremo, chi può dirlo. Credo che sia una di quelle cose per cui devi aspettare e vedere quello che accade.
D: Jeremy è forse il personaggio che è cresciuto di più…
S: Ho superato la pubertà!
D: Congratulazioni!
S: Grazie, mi sento bene. Ora vado dal medico e mi fa tossire due volte.
D: Lui era davvero immaturo quando lo show è iniziato, non tanto scavezzacollo quanto Tyler, ma comunque scavezzacollo.
S: uh, non parlerei di lui come di uno scavezzacollo, direi autodistruttivo. Sai quando non hai modelli di riferimento e non sai quello che stai facendo, tendi a fare le cose sbagliate.
D: Alaric è morto. Vedremo Jeremy assumere il ruolo dell’uomo di casa?
S: Credo di sì, credo che stia cercando di assumere quel ruolo. È stato troppo debole e si è sentito impotente alle volte per proteggere le persone che amava. Sarà interessante vedere se lui, ora che non ha niente da perdere ed è una sorta di animale costretto in un angolo, tirerà fuori le unghie.
D: Hai detto che un paio di nuovi personaggi, probabilmente femminili, stanno per entrare nello show e Jeremy potrebbe esserne coinvolto. È strano girare certe scene?
S: No, cioè… Tutte quelle con cui ho recitato poi alla fine sono diventate amiche. Sono state tutte attrici di talento e molto professionali ed è divertente dopo tutto.
D: È strano?
S: Ecco, ti racconterò un episodio, questo sì molto imbarazzante. Avevo una scena con Malese (Jow) in cui, sai, ci diamo dentro. Ero senza maglietta e questo mi metteva a disagio, così decisi che avrei fatto qualche flessione prima che gridassero ‘azione’. Di solito dicono che la telecamera sta filmando, il suono sta andando. Bè, proprio allora la sua testa era ai miei piedi e la mia testa ai suoi. Avevo appena fatto un paio di flessioni e all’improvviso si sente un peto. Poi gridano’azione’ e si passa a un momento dolce, intimo fra noi. Doveva essere molto romantico e io… l’ho rovinato! Quindi questo è stato l’unico momento imbarazzante che ho avuto, ma oltre questo è stato divertente!
D: Ti mette a disagio essere senza maglietta?
S: Mmm, non ho problemi finché posso prepararmi e ho alcuni eventi mattutini. Will Smith una volta ha detto ‘Se sei sempre preparato, non devi essere mai preparato’. Quindi questa è una filosofia che cerco di seguire, ma è il week end del mio compleanno! Si gettano soldi al vento!
D: Cosa altro ti piace del tuo personaggio?
S: Amo che Jeremy ne abbia passate così tante. Sai, ha tutto il peso sulle spalle, potrebbe facilmente cadere a pezzi e dire ‘Sai che c’è? Al diavolo. Non continuerò a lottare per quello in cui credo e le persone che amo’, ma lui lo fa. Si alza e continua a barcollare e ogni volta che riceve una batosta si rialza. È un guerriero secondo me. Non sarà la persona più forte dello show, ma è un guerriero.
D: Sei un guerriero nella vita reale?
S: Faccio boxe e kickboxe. Ma amo pensare che sono uno che ama, non un guerriero.
D: Trovi che il fatto di non vivere a Hollywood dia un’atmosfera più familiare al set?
S: Sì, ci siamo tutti trasferiti in un luogo che non conoscevamo. Quindi penso che questo ci abbia fatto legare.
fonte
TVD Italia
Seguici
anche sulle pagine Facebook Il
trio delle meraviglie ~ Delena o Stelena?,
Ian
Somerhalder & Damon Salvatore
e
su Twitter
LoveDamonIan.
Nessun commento:
Posta un commento