sabato 1 settembre 2012

SUGGERIMENTI PER LA S4 SECONDO WETPAINT

loading
La quarta stagione si avvicina, poco più di un mese e torneremo a Mystic Falls. Finalmente sono uscite le prime immagini promozionali e con l'aiuto degli spoiler, che continuano ad alimentare la nostra curiosità, inizia a delinearsi il quadro delle prime puntate. Ma cosa ci aspettiamo dalla nuova stagione? Wetpaint ha stilato per noi una lista ben dettagliata: 10 cose che vogliamo vedere nella season 4 di TVD. Cosa ne pensate? Siete d'accordo? Attenzione pericolo spoiler!!
Con grande anticipo (e poca pazienza) stiamo aspettando la stagione 4 di TVD. Dal momento che ce ne abbiamo fino all’11 ottobre, abbiamo pensato di stilare una lista di cose che speriamo di vedere quando lo show ritornerà. 
Potremmo dire tantissimo del triangolo Elena (Nina Dobrev)-Damon (Ian Somerhalder)-Stefan (Paul Wesley), ma sappiamo che avremo pane per i nostri denti. (E sarà perfino più appiccicoso del solito. Non in quel senso, non pensate alla colla. Bè, forse in realtà proprio in quel senso.) Ma ci sono tante altre cose oltre ai momenti Delena o Stelena, così ci concentreremo su 10 altri elementi che ci piacerebbe vedere. 
Siete d’accordo? Non siete d’accordo? Fatecelo sapere! 

Una minaccia dal Consiglio dei fondatori 
Dal momento che la metà degli esseri sovrannaturali dello show raramente uccide persone, è facile dimenticarsi di quanto possano essere spaventosi. Ma come Bill Forbes e la sua stanza delle torture hanno provato, non avete bisogno di un paio di canini appuntiti per terrorizzare a morte gli spettatori. Speriamo che Damon non soggioghi semplicemente il consiglio affinché i membri dimentichino le parole di Alaric (Matt Davis) e la città (e i suoi abitanti) diventi ancora più inospitale. 


L’ora di Matt e Jeremy 
È stato meraviglioso vedere Jeremy (Steven R McQueen) andare totalmente fuori di testa e decapitare un ibrido nella stagione 3. Ancora per favore! Allo stesso modo, Matt (Zach Roerig) ha davvero bisogno di prendere qualche lezione di autodifesa e magari ereditare un paio delle armi di Alaric. Se gli umani del Consiglio dei fondatori possono essere temibili tanto quanto gli ibridi, vediamo i bravi ragazzi umani ugualmente esperti a far fuori i cattivi. 


Ancora del lato dolce di Klaus (ma non troppo) 
Se non avesse i suoi problemi col padre e la sua fissa per gli ibridi, ci piacerebbe pensare che Klaus (Joseph Morgan) sarebbe un pittore sensibile che immortala scene pastorali di cavalli e altri animali da cortile. Caroline (Candice Accola) tira fuori questo suo lato, e questo è bello da vedere. Comunque non vogliamo che questo ibrido perda completamente la sua voglia di tirar morsi. 


Bonnie cattiva 
Decisamente spesso Bonnie (Kat Graham) viene trattata come una panacea, con i suoi incantesimi che salvano la gang all’ultimo minuto. Cosa accadrebbe se il suo potere venisse limitato perché lo ha troppo usato… o, ancora meglio, se all’improvviso iniziasse a remare contro i suoi amici? Se diventa seriamente cattiva, sarebbe straordinario vedere qualche scena Blaus… 


I tormenti di Stefan 
Siamo stati noi o Stefan è uscito dalla sua fase squartatore abbastanza in fretta nella stagione 3? Speriamo che il suo mostro interiore continui di più a spuntare nel corso della stagione 4, perché è bello vedere Stefan al limite (e Paul Wesley adora così tanto interpretare lo Stefan cattivo). 


La doppelganger originale 
Nina Dobrev probabilmente sta lavorando 24 ore al giorno, ma speriamo davvero che riesca a trovare il tempo per portare alla vita Tatia. La prima doppelganger Petrova ha catturato l’attenzione sia di Klaus sia di Elijah (Daniel Gillies). Dal momento che è stato il suo sangue a essere usato per trasformare in vampiri gli Originali, significa che la sua soprannaturalità precede la loro. Se tutto va bene ne sapremo di più sulle origini della sua magia e sul significato di ciò ora che la discendenza delle doppelganger è finita. (Ora che Elena è un vampiro, il suo sangue non potrà più aiutare Klaus a creare il suo esercito di ibridi…) 


Più Originali, in generale 
L’intera storia di come gli Originali sono diventati vampiri è stata una delle parti migliori della stagione 3. La loro famiglia disfunzionale ha 1000 anni di segreti, tradimenti e pugnalate a base di ceneri bianche da mostrare. (O potete salvare tutte queste cose per lo spin-off che moriamo ancora dalla voglia di vedere…) 


Katherine 
Mostro di autoconservazione, Katherine (Nina Dobrev) starà alla larga da Mystic Falls finché Klaus non se andrà definitivamente. Ci deve essere una scappatoia tuttavia. Francamente siamo emozionati per un confronto fra Kat e Elena. 


Un cacciatore che cacci (e uccida) 
Riposa in pace, Alaric, non supereremo mai la tua perdita. Ma… i nostri grandi e cattivi Originali non sono stati così grandi e cattivi negli ultimi tempi. Ok, Rebekah (Claire Holt) ha provocato un incidente d’auto mortale, ma c’è voluta una strega (e un incantesimo) per porre fine alla vita di un cacciatore di vampiri. Klaus ha minacciato Elena, (diciamo) ucciso Tyler (Michael Trevino) e spezzato il collo di Alaric, ma nessuno c’è rimasto secco. Infatti non ha ucciso per davvero nessuno di cui realmente ci importi dalla stagione 2 (Zia Jenna!) Non chiedeteci di scegliere chi, ma il nuovo cacciatore farebbe meglio a provocare qualche danno permanente a qualche vampiro. È l’unico modo che abbiamo per capire che fa sul serio. 


Elena da sola 
Ora che può prendersi cura di sé, Elena dovrebbe probabilmente schiacciare il pulsante pausa su entrambe le sue storie. Non che non ci piaccia l’idea di un rovente amore vampiro, ma questa ragazza è passata da un trauma all’altro. Ora che entrambi i suoi ragazzi sono relativamente al sicuro e non in periodi assassini, Elena potrebbe dedicare del tempo solo a se stessa.



fonte TVD Italia




Nessun commento:

Posta un commento