Concentriamoci insieme sulle scene più sorprendenti e di impatto (che The Vampire Diaries puntualmente ci offre) tra quelle viste nell’ultimo episodio, il 4×07 “My Brother’s Keeper. Di seguito la top 5 dei cosiddetti momenti OMG, selezionata anche questa settimana da Wetpaint!
Attenzione spoiler per chi non ha ancora visto l’episodio!!
I 5 Momenti OMG dell’episodio “My Brother’s Keeper”: Damon ed Elena fanno sesso
Amiamo quei momenti di The Vampire Diaries che ci fanno sussultare, stoppare e ritornarvici -e il settimo episodio di questa quarta stagione,“My Brother’s Keeper”, ne è stato pieno zeppo.
Ecco a voi le scene che ci hanno lasciato a bocca aperta.
5. Jeremy da una lezione a Stefan
“Fino a che punto è cresciuto il marchio?” ha chiesto Stefan (Paul Wesley) al fratellino di Elena (Nina Dobrev). Tecnicamente sarebbe più esatto dire che “ha preteso di sapere”. Dopo aver letteralmente costretto Jeremy (Steven R. McQueen) a creare e ad uccidere un vampiro, Stef voleva vedere quanto più si fossero avvicinati all’obiettivo “Salva Elena”. Ma, incoraggiato dalla sua nuova forza di cacciatore, Jeremy ha avuto un repentino cambio d’idea. “Mi dispiace, Stefan. Non posso fidarmi di te” dice il piccolo Gilbert, rifiutandosi di condividere i progressi. Ma Stefan non disposto ad accettare un no come risposta ha preso il viso di Jer tra le mani e l’ha minacciato di “Tirargli” fuori le informazioni. Mossa sbagliata. Jeremy lo ha colpito allo stomaco con un paletto. “Penso di non poter essere più soggiogato” dice il cacciatore. Questo non va bene.
4. Caroline e Klaus condividono un momento
Considerando che l’ibrido Chris è morto per consentire a Klaus (Joseph Morgan) di avere un appuntamento con Caroline (Candice Accola), dovrebbero almeno in apparenza trascorrere del buon tempo insieme, giusto? E lo hanno fatto. Dopo aver pazientemente ascoltato la Bionda blaterare sul problema Delena, l’OV ha alleggerito la tensione di Care versandole un bicchiere di champagne e prendendola in giro sulla richiesta di applicazione al concorso di Miss Mystic Falls. In seguito ha risposto sinceramente ad una delle domande chieste da Caroline sull’aver mai pensato di tornare nuovamente umano. “Una volta” risponde. Le racconta dell’incontro con un colibrì e di come gli abbia fatto apprezzare il valore della fragile vita mortale. “Quanto deve essere soddisfacente ogni giorno” dice. “Quella è stata l’unica volta in cui ho pensato di voler essere umano.” Alla fine dà a Caroline LO sguardo. Lo sapete quale. Quello così onesto, dolce e affettuoso e che ti fa quasi dimenticare di chi è il 99,9% del tempo.
3. Jeremy tenta di uccidere Elena
Prendetevela con la sua parte di cacciatore. O con il suo anello del vivere per sempre. Jeremy arriva al concorso carico e pronto a far festa nel più pericoloso dei modi.Quando la sorella gli chiede dove fosse stato, scatta. “Non voglio farti del male, ma tutto dentro di me mi dice di piantarti questo paletto nel cuore” dice. Quando Elena cerca di rassicurarlo,che avrebbero potuto superare la sua fase cacciatrice, la mano insanguinata di Jer le fa uscire il lato vampiro. Lui l’attacca. Lei lo spinge a terra. Lui finge di essere svenuto. Quando lei gli si inginocchia accanto per controllarlo, il fratello l’accoltella al collo poi prende un paletto più grande pronto ad ucciderla.
2. Stefan si rende conto della verità
Analizziamo i fatti. Elena è morta con il sangue di Damon in circolo, svegliandosi così come una non-morta. Da allora, lei si è nutrita da Damon e ha ammesso che i sentimenti che prova verso di lui si sono intensificati. Inoltre non si è comportata come una vampira “normale” – e neppure come la solita Elena. Il 150enne vampiro Stefan avrebbe dovuto capirlo prima, ma ci è voluto un po’ di alcol e di rimuginamento per capirlo. “Elena è asservita a Damon!” Esclama Stefan a Caroline, che era mille miglia avanti a lui.
1. Damon ed Elena lo fanno
Infine venne la notte! Dopo l’attacco di Jeremy, Elena si trasferisce nella casa dei Salvatore e Stefan se ne va. Da soli, davanti al camino nel soggiorno, Elena e Damon parlano – prima dell’odio che i loro fratelli provano per loro, poi dell’angoscia di Stefan e infine del disgusto di Caroline. Poi ballano. Poi si baciano. Sbattimento su alcuni pannelli delle pareti, strappamento di indumenti e, beh… sapete il resto. Sono sexy. Hanno chimica. E’ naturale che siano finiti per contorcersi tra le lenzuola di Damon, a fare sesso, OK. Lo hanno fatto!
fonte
TVD Italia
Seguici
anche sulle pagine Facebook Il
trio delle meraviglie ~ Delena o Stelena?, Ian
Somerhalder & Damon Salvatore, The
vampire diaries* e
su Twitter LoveDamonIan.
ok, sto per dire una cosa, ma avvisatemi se è una cavolata catatrofica: in realtà, damon non è il primo vampiro ad essere asservito...non pensate anche voi che caroline fosse asservita a katherine, nella seconda stagione...quando stefan ed elena avevano fatto finta di litigare x vedere se caroline andava a riferire tutto a caroline???....
RispondiEliminacavolta???? :-/:-/
B.
ottima osservazione!!! :) pensandoci bene hai ragione tu!!!
EliminaSERENA
No, Caroline non era asservita a Katherine.. era solo spaventata perchè l'aveva minacciata di uccidere Matt. Ma poi dopo si è subito resa conto che non poteva comportarsi in quel modo con Elena e si ribellata a Katherine unendosi agli amici..
RispondiEliminaL'asservimento di Elena riguarda solo il modo di agire ma non i sentimenti. Come ha giustamente spiegato Tyler, l'asservimento non ti fa amare il tuo sire. Ti fa fare tutto quello che ti ordina ma non non modifica i sentimenti. Quando tyler era asservito odiava con tutto se stesso Klaus ma doveva ubbidire per forza.
Elena amava Damon prima di diventare vampira e questo amore si è amplificato quando si è trasformata. Che sia asservita poi è tutta un'altra cosa!
si infatti elena già provava qualcosa per damon quando era ancora umana... quindi l'asservimento è un caso a parte :)
EliminaSERENA