martedì 18 dicembre 2012

IAN E PAUL TRA I BELLISSIMI DI VANITY FAIR ITALIA


Sono, senz’ombra di dubbio loro due, i protagonisti indiscussi dello show. Il loro rapporto e il loro rapportarsi a tutti gli altri personaggi rappresentano l’essenza della storia che ci viene raccontata. La storia di una famiglia. I bellissimi PAUL WESLEY e IAN SOMERHALDER, sono stati inseriti nella speciale classifica dei ‘più sensuali del 2012′ di Vanity Fair Italia.
Insieme ai due attori dello show, scorrendo la classifica possiamo trovare divi di Hollywood, attori nostrani, personaggi pubblici e tantissimi sportivi! Volete dargli un’occhiata? QUI.
fonte TVD Italia


4 commenti:

  1. ma...Totti!!!????...Morgan!!????!?!....robert pattinson.??!?!??!....bruce willies??!!!...Obama..???!!...Hanry!!!???!...mi spiegate cosa ci fanno DAVANTI A IAN !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!??????????????????????!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!??!....
    ahahahaha
    B.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahah :) ma infatti ian doveva essere al primo posto altro che 75° posto... quelli di venity fair italia non capiscono un cazzo!!!

      SERENA

      Elimina
    2. che poi dico....già non mi va giù il fatto che paul sia davanti a ian...però, oggettivamente...avete visto la gente che mi hanno messo davanti a paul....e quindi anche a ian??!?!??!?!?!
      tutto perchè hanno il portafoglio un po' piu grande del loro...ma pensa te !!!!.... -.-"-.-"-.-"-.-"-.-"-.-"-.-"-.-"-.-"-.-"-.-"-.-"
      ahahahha
      B.

      Elimina
    3. paul ci può anche stare... ma gli altri proprio no... appunto per il motivo che dici tu che hanno il portafoglio un pò più grande del loro... bha!!!

      SERENA

      Elimina