Sappiamo che Jeremy, a causa delle difficoltà nel contenere la sua “furia omicida del cacciatore“, si trova alla casa al lago in compagnia di Bonnie e del professor Shane. Nell’attesa di scoprire, nell’episodio che andrà in onda stanotte, in che modo i due lo stanno aiutando… Wetpaint sposta maliziosamente l’attenzione sul fatto che tra il giovane Gilbert e la nostra strega preferita possa esserci qualcosa di più che una innocente complicità.
Proseguite nella lettura per scoprire le motivazioni di questa conclusione, e diteci cosa ne pensate.
Ultimamente sembra che Bonnie abbia occhi solo per il suo spacciatore di tè dello spirito, il Professor Shane. Ma in uno sneak peek per l’episodio 4×09 di The Vampire Diaries, “O Come Alle Ye Faithful”, la strega e Jeremy hanno un piccolo momento tutto loro.
Nel video, Jeremy sta tagliando la legna indossando una canottiera. Perché, è ovvio. Non sappiamo il perché i suoi deprogrammatori (ovvero, Bonnie e Shane) lasciano che il cacciatore si aggiri per il bosco, lasciandogli tutto l’occorrente per creare i paletti ammazza vampiro. Quando Elena e Damon arrivano alla casa sul lago dei Gilbert, dove si sta tenendo in “trattamento” Jeremy, il nuovo membro de I Cinque diventa chiuso ed ostile.
“Non dovrebbero essere qui,” Jeremy dice a Bonnie. Lei gli spiega che Elena e Damon sono lì per aiutare. “Ti fidi di me?” gli chiede, mentre gli sfila l’accetta dalle mani. Lui dice di sì, e lei lo accompagna dentro.
E’ quasi come ai vecchi tempi… tranne che Shane li sta aspettando in casa. Sappiamo che Jeremy riesce appena a tenersi in bilico su tutti i rottami della sua vecchia vita, ma forse Bonnie, la persona che lo ha riportato indietro dalla morte, riuscirà ad evitare che Jeremy precipiti?
fonte
TVD Italia
Seguici
anche sulle pagine Facebook Il
trio delle meraviglie ~ Delena o Stelena?, Ian
Somerhalder & Damon Salvatore, The
vampire diaries*,
Damon
e delena ? Un sogno diventato realtà
e
su Twitter LoveDamonIan.
Nessun commento:
Posta un commento