giovedì 25 luglio 2013

COMIC CON: INTERVISTE A IAN E NINA

Parliamo ancora del Comic Con!
Da San Diego, per voi, altre due brevi interviste, di Ian Somerhalder e di Nina Dobrev. Trovate il transcript di seguito, come sempre.



IAN: Fare un film è una cosa impegnativa. Ho pensato “Oh un film, un intero giorno per girare qualcosa come due pagine dello script.” Sai noi andiamo, andiamo e andiamo. In uno show televisivo si registrano sei/sette pagine al giorno dello script. In un film ne registri la stessa quantità in un mese. È stata un’estate folle. Sai, uscire con gente come Brian Cox, che interpreta mio padre nel film, non abbiamo molte scene insieme ma era veramente un cast meraviglioso ed essere a Londra e in giro per l’Europa per tutta l’estate è veramente fantastico.
NINA: Siamo tornati, voglio dire siamo letteralmente tornati a scuola. L’estate è finita per noi ma non davvero perché c’è caldo e ci divertiamo ancora. Ci divertiamo molto, l’intero cast è molto legato. È stato bello rivedere di nuovo tutti perché siamo stati tutti in giro per il mondo, Candice si è fidanzata, Kat era in tour. Quindi è bello riunirsi, letteralmente tornare a scuola.

fonte TVD Italia

Nessun commento:

Posta un commento