martedì 23 luglio 2013

HAPPY BIRTHDAY, PAUL!

Vi stiamo tenendo aggiornati sulle news e curiosità relative al Comic Con ma vogliamo ricordarvi anche che, oggi, 23 luglio, è il compleanno di uno dei protagonisti di TVD: come molti di voi sapranno, ci riferiamo a Paul Wesley che nella quinta stagione non vedremo più soltanto nei panni del dolce, sensibile e tormentato Stefan.

Il cast è attualmente impegnato con le riprese dello show e quindi, probabilmente, il nostro Paul trascorrerà questa giornata sul set in compagnia dei colleghi e amici.
Nell’attesa di ‘gustarci’ la sua interpretazione del cattivo Silas, di cui abbiamo avuto un assaggio, a noi non resta che fargli tanti auguri di buon compleanno ed un in bocca al lupo per questo nuovo ruolo.
Restando in tema di Comic Con, vi proponiamo una brevissima intervista rilasciata durante l’evento dove ci racconta qualcosa in proposito.




PaulAbbiamo filmato tutta la settimana. Non posso dirvi niente, altrimenti mi uccidono. 

Mi lascerebbero per sempre nella cassaforte. Ma ciò che posso dirvi è che quello che abbiamo filmato fino ad ora è molto emozionante, infatti stanno facendo una piccola anteprima nei panel così vedrete un piccolo assaggio di quello che succede. Non mi dispiace essere Silas.



fonte TVD Italia


Nessun commento:

Posta un commento