sabato 29 marzo 2014

CAROLINE DRIES CI PARLA DEL NUOVO ARRIVATO: MARKOS!!!


Nell’episodio di stanotte, Rescue Me, abbiamo finalmente avuto il piacere di incontrare (anche se solo di spalle!!) il nuovo cattivo della stagione, Markos, capo di quei Viaggiatori che ci stanno accompagnando ormai da inizio stagione, e di cui ancora non abbiamo capito il ruolo ma soprattutto l’obiettivo!
Ebbene, durante il PaleyFest, Alloy Entertainment ha raggiunto il produttore esecutivo Caroline Dries, che ha rilasciato qualche anticipazione non solo su di lui, sui Viaggiatori e ha parlato anche del ruolo di Paul come regista della prossima attesissima puntata.



Intervista Esclusiva: Caroline Dries parla del debutto di Markos nella 5a stagione di The Vampire Diaries
Il nuovo Cattivone di Mystic Falls, Markos (interpretato da Raffi Barsoumian), è apparso per la prima volta nella episodio 17 di questa 5a stagione di The Vampire Diaries (intitolato “Rescue Me”) e farete meglio a credere che lui già ci fa paura! Non solo è il leader dei Viaggiatori “che cantano felici”, ma è anche quel tipo di persona implacabile che non fa prigionieri. Stoico e potente si frappone tra i nostri amati protagonisti e la loro felicità e, a differenza di Klaus Mikaleson, non fa battute mentre uccide. Così, nonostante la nostra riservatezza circa il nuovo cattivo di The Vampire Diaries, non possiamo aspettare per saperne di più su di lui e il suo piano diabolico! Così appena ne abbiamo avuto la possibilità, durante il PaleyFest 2014, abbiamo chattato con il produttore esecutivo dello show Caroline Dries circa questa 5a stagione, e ovviamente l’abbiamo tempestata di domande sia sul debutto di Markos che sui Viaggiatori che su tutto il dramma che circonda i doppelgangers.
Godetevi tutti i succosi spoilers che la Dries ci ha rilevato in questa esclusiva intervista! (In più non perdetevi le fantastiche foto che la ritraggono sul Red Carpet. Caroline Dries è una lady di ferro!)

AE: Che tipo di cattivo è Markos?
CD: è un cattivo pericoloso. Non è arrivato ammazzando la gente o rivendicando un massacro. E’ arrivato..beh, è stato introdotto in un modo davvero drammatico, ma è molto semplice ed è un tipo da “Lo farò”. E’ esattamente quel qualcuno con cui non vorresti avere a che fare, ma non è neppure il classico cattivo odioso. E’ un tipo davvero carismatico ed interessante.

AE: Che cosa puoi anticipare sulle intenzioni dei Viaggiatori?
CD: Beh, quando Markos, che è il leader dei Viaggiatori, inizia a dire “Ecco cosa stiamo facendo” e “ questo è quello che vogliamo”, cominceremo a capire “Oh, ok, ecco perché i dopperlgangers sono così importanti e questa è la loro profezia”. Riusciremo davvero a capire la più profonda mitologia del nostro show.

AE: Avete fatto degli scherzi a Paul durante le sue riprese dell’episodio 5×18?
CD: Il fatto di essere un regista rende il tuo tempo, davvero ogni tuo secondo di tempo, importantissimo. Le persone sono proprio professionali e i registi pensano “Ok, tutto quello che vuoi, non litigherò con te per questo, cerchiamo di andare oltre.” Per questo in termini di scherzi no, non ce ne sono stati. Siamo stati molto affabili e grazie a questo suo nuovo ruolo ho potuto conoscere molto meglio Paul. E’ davvero in gamba e ha un punto di vista davvero acuto per questo è davvero tutto che uno può desiderare.

Non stiamo davvero più nella pelle dalla voglia di conoscere meglio Mister Markos e di guardare, finalmente, l’episodio diretto da Paul Wesley. Detto questo, pensate che il nuovo cattivo di The Vampire Diaries sia una minaccia così grande come sembra? Dovrebbero tutti nascondersi o scappare mentre ne hanno ancora la possibilità? Fatevi avanti con le vostre supposizioni!

fonte TVD Italia

Nessun commento:

Posta un commento