domenica 30 marzo 2014

IL FUTURO DI JULIE PLEC CON LA WARNER BROS TV

Entrambe le nostre serie preferite dipendono dalla mente geniale di una donna, ovvero Julie Plec. Julie è la produttrice esecutiva oltre che di The Vampire Diaries e The Originals, anche di Tomorrow People, confermandosi così la regina della CW con tre show in attivo. Per Julie le sorprese sembrano non finire in quanto giungono novità dal network. Proseguite nella lettura per scoprire il destino di colei che da cinque anni ci tiene incollati agli schermi con sorprese sempre nuove e intrattenendoci.



Julie Plec ha firmato un contratto tutto nuovo con la Warner Bros TV
Esclusivo: Grazie ad un nuovo e ricco contratto della durata complessiva di tre anni la Warner Bros si è assicurata la collaborazione di uno dei suoi autori e produttori più prolifici.
Julie Plec è attualmente la responsabile in carica di due show della WBTV, The Vampire Diaries e il suo spin off The Originals, entrambi rinnovati per la prossima stagione. Julie ha sviluppato insieme a Kevin Williamsons l’idea di The Vampire Diaries, show basato sui libri di Alloy, e ha dato vita a The Originals. In aggiunta, e’ il produttore esecutivo della nuova serie drammatica di CW/WBTV The Tomorrow People, tutto questo la rende il produttore con più serie attive nel network, tre nello specifico. Grazie al nuovo contratto non solo Julie continuerà ad essere responsabile sia di The Vampire Diaries, la serie con il rating più alto della CW, che di The Originals, la miglior nuova serie del canale, ma svilupperà anche nuove serie, in aggiunta al fatto che rimarrà produttore esecutivo di The Tomorrow People qualora la serie sia rinnovata per una nuova stagione.
Dopo un periodo come produttrice nella compagnia di Kevin Williamsons, Julie ha proseguito la sua carriera come autrice.
Era una persona che imparava velocemente e questo le ha permesso di fare il suo debutto come autrice nella serie di culto Kyle XY in onda su ABC Family ancor prima di unirsi a Kevin per l’ideazione di The Vampire Diaries. Julie Plec sta con l’etichetta WME ed è seguita dall’avvocato Eric Suddleson.


fonte TVD Italia

Nessun commento:

Posta un commento