Paul Wesley, assieme a Shawn Christensen, ci parla del suo ultimo progetto cinematografico: Before I disappear.
Transcript di seguito
D: Ora che hai così tante persone che ti seguono, cosa speri che i fan si aspettino da questo film?
PAUL: … ascolta… di sicuro non voglio sminuire lo show nel quale lavoro, ma ormai è un ruolo che ricopro da ben cinque anni. E con soli 22 episodi all’anno non è possibile riuscire a creare sempre qualcosa di grandioso, come è impossibile che ogni momento sia incredibile e non diventi mai ripetitivo. Quindi, sai, c’è ovviamente una parte di me nel personaggio che interpreto, dato che sono da molto in questo show. Shawn mi ha mostrato un ruolo completamente diverso da quello che interpreto in Vampire Diaries e fare qualcosa di diverso mi entusiasma molto. Per me è stata una nuova possibilità di mettermi in gioco, e spero che le persone lo vedano. Da un punto di vista egoistico lo vorrei, visto che si allontana abbastanza dalla classica serie. Ovviamente vorrei che raggiungessimo un buon audience, cosa che accade raramente nei film low budget. Ma nel mondo ci sono molti fan del mio show e spero che vadano a vedere questo film.
D: Ditemi, come vi comportate sul set tra voi, visto che tu dirigi e reciti allo stesso tempo. Come fai a recitare e poi allo stesso tempo dire: Ok, torniamo alla scena di prima?
PAUL: Ok, è il tuo turno.
SHAWN: Be’, è una domanda complicata, penso che alla fine mi piaccia il mio modo di recitare. E che in qualche modo riesca a catturare le scene giuste quando dirigo anche se Paul ed io ci scambiamo i ruoli. Voglio dire, recito la mia parte fino alla fine, cercando di concluderla in un paio di riprese e poi andare avanti. Sai questo tipo di recitazione è qualcosa con cui mi diverto, ma sulla quale allo stesso tempo devo prima di tutto focalizzare la mia attenzione nel dirigere l’azione ed assicurarmi che gli attori siano a loro agio, come tutti gli altri d’altronde e poi semplicemente mi lancio e faccio la mia parte fino alla fine. Diciamo che questo è il nostro procedimento.
D: Hai dovuto dire di essere un produttore o è stata più una cosa come…
SHAWN: Sì, sì, Paul e Damon sono i produttori con cui abbiamo preso molte decisioni creative, da due anni ormai.
PAUL: Sì, Damon, Shawn ed io… sostanzialmente Damon ed io siamo davvero… Damon è il produttore principale, non l’ho prodotto io, non ho nulla a che fare con quello. Più che altro ho dato un mio parere, ma conosci questi ragazzi che creano veramente delle cose meravigliose senza di me, per questo ho esposto le mie idee solo quando credevo davvero che qualcuna potesse andare bene. E Damon era sul set tutto il tempo, io facevo avanti e indietro invece, ma è davvero… il bello di Shawn è che porta avanti le sue idee. E lho trovato incredibilmente collaborativo il lavoro con i direttori e gli sceneggiatori e poi Shawn era davvero pronto ad ascoltare le nostre idee e questo ci dava molta energia e voglia di fare.
D: Quindi cosa vedremo da Emmy? Che sorta di performance dobbiamo aspettarci?
SHAWN: E’ grandiosa. Credo che sia diverso per lei, sta interpretando qualcuno che sta passando davvero un brutto periodo e questa sarà una cosa che vedremo nel film. E… non lo so, il suo personaggio è davvero incredibile. E’ meravigliosa, senza vergogna e spacca anche in questo film.
D: Grandioso.
SHAWN: Sì.
D: Un ultima cosa, se guardate in camera e invitate le persone a vedere questo film e dove possono trovarlo.
SHAWN: Guardate “Before I Disappear”!
fonte
TVD Italia
Seguici
anche sulle pagine Facebook Il
trio delle meraviglie ~ Delena o Stelena?, Ian
Somerhalder & Damon Salvatore, The
vampire diaries*, ღ
Le 999 cose che i fan non dimenticheranno di The vampire diaries ღ e
su Twitter LoveDamonIan.
Nessun commento:
Posta un commento