giovedì 3 aprile 2014

[THE ORIGINALS] INTERVISTA: DANIEL GILLIES DAL PALEY FEST

Ancora un’intervista, e questa volta si tratta di uno dei protagonisti di The OriginalsDaniel Gillies.
L’interprete del nobile Elijah ha rilasciato delle interessanti dichiarazioni alPaley Fest 2014 durante la breve chiacchierata con la giornalista che ha realizzato il servizio che stiamo per proporvi, nonostante non si sia lasciato sfuggire nulla sulle intenzioni del suo personaggio in campo amoroso.Proseguite per conoscere tutti i dettagli.


Proprio come il suo personaggio Elijah, apparso prima in The Vampire Diaries e adesso in The Originals, entrambi show della CW, Daniel Gillies è elegante, riservato e un tantino misterioso. Quando ho parlato con lui al PaleyFest, ero curiosa di sapere se Elijah avesse o meno intenzione di cogliere la possibilità di stare con Hayley. Invece, non si sa come, siamo finiti a parlare delle motivazioni che stanno guidando il suo personaggio – non che poi abbia rivelato molto. E’ così da Elijah, non credete?
Ha anche voluto chiarire che Elijah non è un tipo violento, diciamo solo che non si terrà alla larga dall’imminente guerra che sta per scatenarsi a New Orleans. L’unica cosa che non possiamo mettere in discussione è il fatto che Elijah sarà sempre “Team Klaus”. A meno che non lo sia. Dopo tutto, Gillies non ha rivelato quali possono essere le motivazioni di questo Originario, quindi tutto è possibile.
Per il video: qui

Transcript

HITFIX: C’è qualche possibilità che Elijah violi il suo codice morale e faccia un passo avanti verso Hayley? Insomma, sembra che non possa unicamente perché non vuole tradire Niklaus.
DANIEL: Prima di tutto, qual è il tuo nome?
HITFIX: Mia.
DANIEL: Ciao, Mia. E’ un piacere incontrarti.
HITFIX: E’ un piacere anche per me, scusami.
DANIEL: No, no, no, so che siete sotto pressione e dovete essere rapidi a fare le domande. Credi che sia il suo codice morale ad impedirgli di avvicinarla? Non penso dipenda da quello.
HITFIX: Quindi è dovuto alla lealtà nei confronti di Klaus.
DANIEL: No.
HITFIX: E allora perché?
DANIEL: Non te lo dirò, ma non ha nulla a che fare con il suo codice morale, be’, magari giusto un po’. Un po’ è dovuto anche al suo codice. E’ come un cocktail con più cose al suo interno, ma c’è qualcosa che oscura il vero motivo. E non è il suo codice morale.
DANIEL: Oh, non lo so, non ho mai creduto che lui fosse un tipo violento, penso che la sua strategia al momento sia “sforzarsi per usare la violenza”. Puoi abbassarlo giusto un po’?
HITFIX: Scusami.
DANIEL: No, sai è che era troppo vicino. Di sicuro è un bel microfono, ma poteva sembrare inappropriato. Scusami ancora. Mi sono distratto, ho perso il filo. Credo che questa minaccia sia un qualcosa di nuovo per lui, intendo la violenza e l’infrangere le regole. Ma è pronto ad essere il duro della situazione. Ma penso anche che questo atteggiamento sia in qualche modo un sistema per stroncare l’agire di Klaus. Credo che Klaus in realtà sia più saggio di Elijah sotto alcuni punti di vista, sapendo che ciò che serviva per riavvicinarsi al potere era una guerra e penso proprio che sarà davvero divertente vedere Elijah accettare la cosa. Ma ha fatto chiaramente capire che hanno una sola possibilità ed è quella la minaccia.

fonte TVD Italia

Nessun commento:

Posta un commento