mercoledì 16 ottobre 2013

[THE ORIGINALS] IL RITORNO DI ELIJAH, KLAUS vs DAVINA E…


L’attenzione sullo show cresce sempre più, anche grazie a questo inizio col botto, confermato, ancora una volta, dallo splendido episodio andato in onda stanotte (ora italiana).
ETOnline ha intervistato anche Joseph Morgan, favoloso interprete di Niklaus Mikaelson, l’Ibrido Originario, in merito a svariati e dinteressanti argomenti sul futuro. Vediamo cosa ha potuto raccontare Joseph.
Attenzione, pericolo spoiler!!





The Originals Scoop: Joseph Morgan Anticipa il ritorno di Elijah, un potenziale interesse amoroso e lo scontro tra Klaus e Davina
“Non siamo più in una piccola cittadina.”
E’ la stella dello show, Joseph Morgan, a tracciare la più grande differenza tra il suo nuovo show di successo The Originals e la serie madre, The Vampire Diaries. Klaus (Morgan), Rebekah (Claire Holt) ed Elijah (Daniel Gillies) non sono liceali che devono far fronte e accettare il vampirismo; questi sono mostri che hanno abbracciato il loro lato oscuro… e questo rende ancora più interessante lo show da vedere. Soprattutto in una città (New Orleans) che loro stessi hanno aiutato a costruire, e che adesso è un punto chiave per le creature soprannaturali, che sono libere di vagare nella notte. Peccato che Marcel (-charles Michel Davis) si è ambientato molto bene e si sia seduto sul trono di Klaus dopo che l’Original Hybrid è stato costretto a fuggire decenni prima.
Abbiamo parlato con Morgan su cosa possiamo aspettarci dallo show, della resurrezione eventuale di Elijah e dell’ipotesi che Klaus possa o meno trovare l’amore nel Quartiere Francese…
Guerra nel Quartiere Francese: Anche se Klaus vuole tornare ad essere Re di New Orleans, lo stato della sua guerra contro Marcel, man mano che apprenderemo cose in più sul passato del duo, che comprende il reputare Marcel come un figlio da parte di Klaus, potrebbe definirsi “complicato” se vogliamo usare il linguaggio di Facebook. “Ne sapremo ulteriormente di quella storia. Ho saputo che ci sarà un altro flashback che ci farà vedere altre cose del loro passato”, ci ha detto Morgan sul ricco passato tra Klaus e Marcel. “Mi piacciono quelle scene perché per quanto Klaus voglia spodestare Marcel, non sono sicuro che lo voglia morto. [Klaus] vuole ciò che lui ha ma, prova per lui rispetto e affetto che deriva dal passato in comune che condividono, ed è questo aspetto che lo rende interessante da interpretare.”
Rivalità tra fratelli: State tranquilli fans di Elijah, l’Originario belli-capelli si sveglierà abbastanza presto e farà da competitor a Klaus, ma non nel senso che potreste aspettarvi voi. “Non sarà felice di quello che ha fatto Klaus ed inoltre è molto più propenso all’idea del bambino e di famiglia”, anticipa Joseph, “Probabilmente molto più di quanto lo fosse Klaus inizialmente e molto più protettivo nei confronti del bambino rispetto al fratello e per questo ci sarà un po’ di conflitto tra i due adesso. Credo che Klaus inizierà a sentirsi un po’ usurpato.”  Uh-oh, sappiamo cosa accade quando Klaus si sente minacciato!
Uno scontro epico: State contando i minuti che separano il primo incontro-scontro tra Klaus e la potente strega Davina (Danielle Campbell), che è tenuta nascosta nell’attico di Marcel? Bé, ci siamo quasi vicini e in più Morgan ci ha anticipato qualcosa sullo scontro tra l’Originario e la sedicenne. “Sarà la prima volta che questi personaggi si incontreranno… e vedremo altre cose che lei è in grado di fare, di che cosa è capace”, ci dice riguardo la scena nella grande chiesa dell’episodio quattro. “Vedremo Klaus veramente in azione. Abbiamo associato la sua figura in quel momento con il serpente nel giardino dell’Eden, il tentatore… il manipolatore. Sarà interessante vedere se lei vi soccomberà o no.”
Amore in arrivo: Amore? Klaus non ha tempo per quello! “Voglio dire ha dei legami diversi con diversi personaggi, ma non ci sono baci o altre cose, suppongo, che faranno esclamare ‘Ecco, ci siamo, sta per accadere’” dice Morgan. (E le fans Klaroline esultano!)
Rosa o Blue?: Allora, Klaus spera in un maschietto o femminuccia… o in una nuova creatura soprannaturale che conquisterà il mondo quando Hayely (Phoebe Tonkin) la darà alla luce? “E’ difficile da dire. Immagino che potrebbe volere un maschio, ma allo stesso tempo credo vorrebbe che il figlio fosse qualcuno in grado di dominare il mondo. Sai come in Game of Thrones, nella Season 1, quando parlano del figlio di Daenerys come dello ‘stallone che cavalcherà il mondo? Una cosa del genere” dice Morgan. “Ma allo stesso tempo credo che si sentirebbe minacciato da ciò; il figlio potrebbe disprezzare il padre e ucciderlo. Credo che in questo caso potrebbe esserci un grande pericolo a prescindere dal sesso del nascituro. Ma non ne ho la certezza. Credo sia stato già abbastanza difficile fargli accettare l’idea di un bambino!”
Psst… voi non lo avete saputo da noi, ma scopriremo prestissimo il sesso del nascituro!


fonte TVD Italia

Nessun commento:

Posta un commento