sabato 11 gennaio 2014

NINA DOBREV PER EONLINE

Dopo la vittoria ai People’s Choice Awards come migliore chimica con il collega Ian Somerhalder,Nina Dobrev viene intervistata da  EOnline. Nell’ intervista Nina parla del momento della premiazione e di quello che sarà il rapporto futuro del suo personaggio con i Salvatore
Transcript di seguito


KDS: Volevo chiederti della premiazione sul palco dei People perché è stato un momento… epico quello fra te e Ian! Avete idea di ciò che si è scatenato? La storia di ciò che è successo era dappertutto, era trend su Google, Yahoo, Twitter e, voglio dire, è stata una cosa grandiosa!
NINA: Siamo stati onesti. Tutto quello che abbiamo detto era la semplice verità. Stavamo cercando di capire cosa dire in quella situazione.
KDS: È stata una tua idea?
NINA: Sì, voglio dire, siamo a posto, siamo amici e lavoriamo insieme. Lui è una persona grandiosa così come me, no a dir la verità io sono fantastica (ride). Quindi non era imbarazzante, tutti si aspettavano che lo fosse, ma noi abbiamo semplicemente fatto dell’autoironia e ci siamo divertiti.
KDS: Ovviamente voi due avete ancora un rapporto meraviglioso, vi mandate tweet a vicenda, lo vediamo. Ma adoro il fatto che voi due siate molto professionali nella vita così come nello show, sembra infatti che ciò che è successo non abbia assolutamente avuto effetti sullo show perché, lo vedi, state vincendo tutti questi premi sulla chimica e tutto il resto!
NINA: Dopo che sei stato con una persona per così tanto tempo è ovvio che gli vuoi bene, e la cosa non cambia se non state più assieme. Ho veramente tanto rispetto per lui e gli voglio bene, così come tutti, la cosa non è cambiata. E non dovrebbe mai cambiare, altrimenti perché stavi con lui?
KDS: Damon ed Elena. La rottura tra i due è stata una grossa botta per i fan! Quando hai iniziato a registrare avresti mai pensato che sarebbe stato Damon quello a mollare Elena?
NINA: Lui sta cambiando, o ci sta provando, sta provando a non cambiare lei e alla fine lui vuole solo fare ciò che è più giusto per lei e tutto questo è molto bello e dolce. È stato molto divertente, voglio dire, è tutta questione di tempistica nella vita.
KDS: Pensi che Elena adesso possa riavvicinarsi a Stefan?
NINA: Entrambi saranno sempre nella sua vita, quindi questo può complicare le cose perché entrambi sono stati con lei, entrambi sono stati innamorati di lei o lo sono ancora. Loro vivono in questo scenario che è probabilmente molto difficile per ognuno di loro ma c’è un altro elemento, che però è un grosso spoiler e quindi non posso dirvelo, ma di certo complica ulteriormente le cose e lascia tutti piuttosto confusi. C’è un grosso cambiamento nel prossimo episodio che davvero cambia le carte in tavola per tutti.

fonte TVD Italia

Nessun commento:

Posta un commento