venerdì 10 gennaio 2014

[THE ORIGINALS] 1X10 “THE CASKET GIRLS”: PRODUCER’S PREVIEW

Ecco a voi un video di presentazione del decimo episodio, “The Casket Girls”, che andrà in onda martedì notte (ora italiana).  Attenzione, pericolo spoiler!!
Trascript di seguito


Klaus: Quella ragazzina è la più potente strega di New Orleans. Se è in fuga cose le impedirà di distruggere tutto quello per cui abbiamo lavorato?
Julie: L’intero primo capitolo della serie The Originals era incentrato sul ritorno in città di Klaus determinato a riprendersi il potere.
Camille: Klaus mi ha condizionata ad uscire con Marcel a spiarlo, ecco, questo mi ha detto ieri, prima di dirmi di dimenticare.
Julie: Quando The Originals tornerà in onda Klaus avrà finalmente avuto successo e sarà riuscito miracolosamente a riportare Marcel dalla sua parte.
Rebekah: Usata dalle streghe, ingannata da Marcel, manipolata da Elijah, minacciata da Klaus
Hayley: Stai parlando di Davina o di te stessa?
Rebakah: In entrambi i casi noi ragazze dovremo stare unite.
Julie: Avremo in realtà proprio un episodio che mi piace chiamare “potere femminile”.
Sophie: Se Davina non fosse con Marcel lui non saprebbe se stessimo usando la magia e se riusciamo a farla tornare da noi potremmo sistemare ogni cosa.
Michael: Davina è in fuga, chi riuscirà a prenderla? Se Davina è in gioco significa che possono approfittarsi di questa situazione. Potrebbero attaccare in modo aggressivo la comunità di vampiri
Davina: Lo ucciderò.
Josh: Davina, è un Originario, non può essere ucciso.
Davina: Sono forte, Josh.
Julie: Sono tutte queste donne forti che prendono posizione, che vanno avanti in un modo molto forte per potersi riprendere il potere che sentono di aver perso per mano di personaggi come Klaus e Marcel.
Michael: Combatteranno con i pugni e con i denti in questo episodio.
Julie: I ragazzi verranno presi a calci, loro lo faranno davvero, nessuno dovrebbe mai stare dalla parte della violenza… mah…
Michael: Davvero?
Julie: E’ divertente vedere Davina che mostra chi è che comanda, davvero grandioso!
Davina: Adesso ne ho abbastanza di te.


Nessun commento:

Posta un commento