Una bella intervista ricca di interessanti curiosità per la bella rediviva KAYLA EWELL.. negli Studi diClevver Tv! (transcript di seguito)
D: Ciao, ragazzi!
J: Oggi siamo così felici di stare qui in studio con Kayla Ewell, che tutti voi sapete è Vicki in TVD. Siamo fuori di testa per l’affermazione che tu sia tornata nello show.
D: Sei tornataaaa!
J: Non sappiamo…
K: Non lo so, vedremo.
J: Non lo sai, che sta succedendo?
K: Credo che sia questo a rendere lo show così divertente. Voglio dire, il pubblico e anche gli attori non hanno la minima idea di quello che accadrà.
J: Gli autori dello show non vi fanno sapere nulla, giusto?
K: Sono bravissimi! Qualunque cosa facciano, qualunque cosa decidano sarà così shoccante. Divertitevi!
J: Sì! Eri shoccata? Come hai scoperto che saresti… Dove eri quando hai saputo che saresti ritornata?
K: Ero davvero shoccata! Sinceramente, era il primo di aprile quindi il giorno dei pesci d’aprile. Ero nella mia stanza da letto e il mio manager dell’agenzia mi ha chiamata e detto “Sì, ritorni a TVD”. E io ho pensato che fosse lo scherzo più crudele che mi fosse stato fatto. Allora ho detto “Questo è orribile” perché ero sicura che non sarei mai tornata nello show. E per tutto il giorno gli ho chiesto di dirmi se era uno scherzo, ma invece era vero, sììì!
D: Dove sei adesso? Sai quando ritornerai ad Atlanta?
K: Non lo so. Non so niente!
D: No, ti stavo per chiedere se avevi un biglietto di andata e ritorno?
K: Davvero non so quello che accadrà, quindi vedremo.
J: La mia opinione personale è che tu ritornerai, perché ci sono delle domande da dare su quello che è successo.
K: Sì, non penso che facciano una cosa così e poi non rispondano alle domande in sospeso.
D: Allora dal momento che davvero non sai nulla, puoi cercare di indovinare quello che accadrà con Vicki, dove andrà?
K: Sì, devo fare così ad ogni modo, ritornando nello show e girando quella scena. Non sapevo nulla e cercavo di capire, questo è quello che fai talvolta in quanto attrice.
J: Probabilmente hai pensato “il mio personaggio è morto”?
K: Sì, sapevo che Jeremy aveva vissuto alcune situazione drammatiche, molte persone erano morte nella sua vita, quindi… Penso che Vicki ami davvero tanto Jeremy. Ogni volta cerco di consolarlo e aiutarlo a superare queste situazioni. E se questo significa essere tornata come fantasma o spirito o angelo o qualunque cosa, è fantastico!
D: Ci hai dato delle opzioni comunque. Stavo per dirti “sei un fantasma” ma tu hai detto “un angelo o uno spirito”.
K: Sì, non puoi mai saperlo.
J: Inoltre abbiamo avuto qui in studio Candice, Candice Accola, recentemente. E voi, ragazze, siete chiaramente… e tu eri la “compagna” di Nina ai MTVA. Tutti grandi amici. Sono curiosa di sapere quale sia stata la loro reazione quando gli hai dato la notizia. Hai potuto chiamare e dire “sono tornata”?
K: Non ho detto nulla. Assolutamente. Non detto nulla perfino ai miei fratelli e mia sorella, perché loro hanno account twitter e face book, e tutta quella roba lì e avevo paura che venisse fuori. L’ho detto ai miei genitori e basta. Perché non volevo… Se la notizia viene fuori, non voglio essere nei guai. Sì. è stato folle mantenere la notizia segreta. Quella mattina che il copione fu dato, fu dato senza me e Malese (Jow, ndt). In tal modo nessuno sapeva quello che sarebbe successo.
D: Tutti si facevano delle domande?
K: Tutti si facevano delle domande e poi loro diedero la versione rivista con la scena finale e così Candice mi chiamò quella mattina. Era così emozionata, quasi piangeva. Chiedeva “è vero, è vero’”. È stato meraviglioso perché Nina e io eravamo così vicine. E tutti i ragazzi e le ragazze , è fantastico che io possa rivederli.
J: Così bello! Dall’altro estremo, come abbiamo detto all’inizio, gli autori dello show farebbero tutto e terrebbero lo show lontano dall’uccidere i personaggi principali e Vicki era così importante nella trama, specialmente agli inizi. Quale è stata la tua reazione? Come hai scoperto… Sapevi dall’inizio che questo sarebbe successo?
K: Sapevo che alla fine sarei morta perché nei libri Vicki muore. Quindi avevo pensato che sarebbe stato possibile. E il mio contratto era solo per sette episodi su tredici, quindi era come se lo sapessi. La mia parte da businesswoman sapeva che era possibile. Ma nei fatti un giorno ho avuto una telefonata, ero sul set e loro mi dissero “ci dispiace, ma dobbiamo ucciderti” e io ero tipo “oh mio Dio!”. Così tante cose accadono al telefono ma è stato difficile, molto difficile soprattutto perché io e Nina eravamo sempre insieme, come sorelle, era una grande scossa. Tutto doveva accadere. Ero disposta a tutto per tornare nello show.
D: Come è stato girare quell’ultima scena? Ti ha fatto male morire?
K: Non ero mai morta in nessun altro show, e poi ero un vampiro. Era semplicemente folle. E c’erano queste stecche che mi avevano conficcato, e poi avevo un palo fuori nella schiena e uno davanti, perché ero stata impalata. Quindi è stato strano camminare in giro, al telefono. Folle ma divertente.
J: Così divertente. Eravamo anche curiosi di sapere… i fan dello show sono molto espliciti, hai ricevuto qualche commento sulla relazione tra Vicki e Jeremy, era instabile, tipo le ragazze che ti dicevano “oh mio Dio, perché lo fai”?
K: Penso che le ragazze amino le cattive ragazze, amano odiarle. Ogni i fan mi dicono “ti amiamo, Vicki”, sono dolcissimi, come se fossi io in persona nello show. Penso che vada bene… A Vicki piace giocare duro ed è molto divertente per me interpretare un personaggio del genere, essere pagata per ballare in giro con Ian (Somerhalder, ndt) mezzi nudi, essere pagata per uscire con Steven McQueen. Questa è la vita ed è davvero bella!
D: Possiamo parlare di quel ballo? È stato un ballo molto lungo, quanto tempo ci è voluto per girare quella scena?
K: Tutto il giorno.
D: Vi stavate divertendo tanto quanto sembrava?
K: Oh, sì. Non avevamo nessun dialogo, niente del genere. Stavamo soltanto ballando in giro per casa in biancheria intima. Sono stata contenta, sono stati carini, mi hanno fatto scegliere quale biancheria avrei indossato. Così ho cercato di scegliere qualcosa di più coprente e ho chiesto al regista se poteva non fare troppe riprese del mio corpo e credo che lui l’abbia fatto. È stata una scena tremendamente bella e io sono una fan di Boone da Lost. E pensavo: “Accidenti, è così bello.” Era a torso nudo e stava ballando, e io ho pensato : “E sarò pagata per questo! Ma è fantastico!”. Questo è bello!
D: Vorrei che ci dicessi una delle cose di cui ci stavi parlando prima che le telecamere si accendessero, sulla casa dove registrate.
K: Oh, sì! Il set è in una casa vera, ed è davvero sinistra e spaventosa. Ho letto un’intervista che Nina Dobrev ha fatto a E! e lei pensa che la casa sia posseduta. Ci sono volte in cui le luci tremolano, davvero puoi sentire voci, oggetti, è abbastanza folle. Noi siamo autorizzati ad andare solo al primo piano, non al secondo.
J: Che c’è lì su?
K: Non lo sappiamo. Ma è qualcosa che non voglio scoprire.
D: Nessuno è mai andato lì su?
K: Nessuno mai, è folle. Sì, è un caseggiato sinistro e spaventoso. È uno di quei posti in cui voglio essere sicura di non essere sola. Anche se ci sono persone nell’altra stanza, tu stai seduta lì… L’arredamento è tutto vero, non cambiano nulla.
J: L’arredamento è reale, autentico?
K: Sì, in realtà tu puoi prendere l’aereo e andare a vedere questa casa, in mezzo al nulla, in questa foresta. È spaventoso.
D: Oh mio Dio!
K: è facile entrare nella parte quando sei lì!
D: Girate tutto nelle location?
K: Non molto. Giriamo anche in studio.
D: Ok.
K: E ricreiamo la foresta e tutti questi interni.
D: Oh mio Dio, è così realistico!
K: Ma si basa su un vero luogo ad Atlanta. Quindi se vogliono girare all’aperto o in una vera location, possono farlo.
J: Parlavi di Vicki come di una cattiva ragazza. Ti piacciono le cattive ragazze? Qual è una caratteristica positiva di Vicki che vorresti per te stessa?
K: LA qualità che amo di Vicki è la capacità di comportarsi da cattiva ragazza ed essere cattiva ma usare ciò in modo positivo. Sono una grande sostenitrice di associazioni di beneficenza e collaboro con il “Camp fo abused kids” e sono molto coinvolta. Sapete penso che talvolta se le persone ti vedono in un personaggio cattivo e nella vita reale sei in modo opposto, questo ha un impatto molto più grande per promuovere buone cose.
D: Cosa stai facendo con l’organizzazione?
K: Camp of abused kids è chiamato Camp of royal family kids.Fondamentalmente prende i ragazzi che sono nel Foster Care System e dà loro una settimana di divertimento. È una settimana di formazione e gli viene insegnato che possono essere tutto ciò che vogliono essere, ed è davvero bello. Noi stiamo di notte con i ragazzi per tutta la settimana. È folle ma è un bell’impegno che vale tutta la fatica. E ci sono alcune ragazze che conosco da quando avevano sei anni e ora hanno undici anni.
D: E tu fai campeggio con loro?
K: Crei una relazione con loro, è assolutamente fantastico.
J: è così bello!
K: E se volete sapere di più potete andare su royalfamily.com. Una grande organizzazione che opera in tutti gli States.
J: Sono felice per te!
D: Sei una brava ragazza.
K: Sì, e penso che sia nello promuoverla.
J: Senza alcun dubbio. Grazie mille per essere stata con noi.
K: Grazie a voi, ragazze.
J: Puoi credere al fatto che staremo sintonizzati.
K: Guardate TVD. Ho anche un film in uscita.
J: è vero!
K: Si chiama “Keeping up the Randalls” (Al passo con i Randall, ndt), è un film moto divertente. La maggior parte dei film è triste, invece questo qui è una commedia brillante adatta a tutta la famiglia.
D: Di che cosa parla? Dacci qualche notizia!
K: Interpreto una stilista a Los Angeles, che è una cosa molto bella! Mi innamoro del mio fidanzato e mi sta per fare la proposta ma deve essere la famiglia prima.
D: Certo!
J: I Randall!
K: La famiglia Randall! E loro sono aitanti e atletici, mentre io no! Quindi cerco di stare al loro passo per tutto il film e un sacco di cose assurde accadranno!
J: Proprio divertente! E il resto del cast?
K. Sì, Thad Luckinbill di The young and the restless (Febbre d’amore in Italia, ndt) e anche lui è supersexy, un altro ragazzo bellissimo per baciare il quale sono stata pagata.
J: è la vita! Ma ti svegli la mattina e ti chiedi “che sta succedendo”?
K: Ho un fidanzato che è molto bello, quindi sto bene con lui per ora.
J: Adorabile! Grazie mille per essere venuta. È così emozionante rivederti nello show!
K: Sì, vedremo.
J: Ragazzi, voi restate sintonizzati su Clevvertv perché abbiamo sempre tutte le news si TVD. Sono Jocelyn Davis con Dana Ward. Ci vediamo, ragazzi, la prossima volta.
K: Ciao!
D: Ciao, ragazzi!
Seguici anche su Facebook Il trio delle meraviglie ~ Delena o Stelena? e su Twitter LoveDamonIan.
Nessun commento:
Posta un commento