domenica 24 luglio 2011

NINA: COMIC CON

Direttamente da San Diego, la bella NINA, condivide con noi alcune battute sullo show e sui suoi colleghi (transcript di seguito)
I: So che tu… Da questa parte! Stavo dicendo: so che dopo la fine della stagione hai lavorato molto. Com’è adesso dover ritornare sul set?
N: Sì, è assurdo. Mi sembra che in realtà non abbiamo avuto una pausa. Ho lavorato durante l’estate ed è divertente perché l’estate di tutti gli altri adesso sta iniziando ufficialmente. Noi invece torniamo al lavoro ed è come se fosse di nuovo iniziata la scuola. Ho avuto un paio di settimane, un po’ di tempo per riposare, guardare film e leggere, e viaggiare, ma allo stesso tempo ero impegnata con le riprese sul set. E ora si ricomincia! Ma è diverso, è come se tornassi a casa, va bene, è come una famiglia.
I: Ma ti stai prendendo una pausa. Sei qui a San Diego. Cosa farai oltre a partecipare al Comic? So che è il compleanno di Paul (Wesley).
N: Sì, è il suo compleanno. Andremo fuori… Sì, è il compleanno di Paul e con tutto il cast andremo fuori a cena per festeggiare e divertirci. Di’ che sei triste perché non sei stata invitata!
I: No, no! Un’ultima domanda: alla fine della scorsa stagione le cose erano folli con Damon e Stefan. Credi che Stefan potrebbe mai rivelarsi infedele?
N: Be’… Vorrei sperare di no, ma mai dire mai. Lo abbiamo visto essere tentato da cose che desidera, come il sangue per esempio. E gli è stata data una forte tentazione, chi lo sa, vedremo.
I: Grazie mille per il tempo che ci hai dedicato.
N: Grazie a te!
I: È stato bello incontrarti.

Seguici anche su Facebook Il trio delle meraviglie ~ Delena o Stelena? e su Twitter LoveDamonIan.

Nessun commento:

Posta un commento