Come sappiamo il bel PAUL ha origini polacche: andiamo a sentire cosa ci racconta in questa intervista rilasciata ad una televisione polacca.
Paul parla della sua famiglia, di come il padre trasferitosi negli Stati Uniti al liceo abbia conosciuto la moglie e ricorda come ogni estate lui e sua sorella venissero spediti in Polonia dai nonni. E' lì che ha imparato la lingua e ad oggi la cultura Polacca rappresenta una grande parte di ciò che è. L'amore per la recitazione non è stato immediato, alle elementari l'odiava ma poi ha cominiciato ad appassionarvisi. Nonostante non avesse alcun contatto con il mondo dello show business la vicinanza a Manhattan lo ha aiutato, ha cominciato a frequentare corsi e sono cominciati ad arrivare i primi ruoli. E' stato solo in quel momento che ha visto nella recitazione una professione che poteva intraprendere. Ha iniziato con le soap opera, un'esperienza dura - caratterizzata da ore e ore passate davanti alle telecamere e copioni da imparare in un giorno - ma che l'ha formato. Ha quindi ottenuto piccoli ruoli in serie tv e ha partecipato a diversi pilot che non sono andati a buon fine. Poi è arrivato Stefan...
Un ruolo conquistato con tanta fatica. Audizione dopo audizione. Ma non dà per scontato il suo lavoro, non è il tipo da adagiarsi, è sempre attivo e continua a fare provini. La popolarità ricevuta grazie a Vampire Diaries fa si che ormai venga riconosciuto un pò ovunque, anche in uno sperduto paesino polacco.
Paul racconta infatti un simpatico anedotto avvenuto durante una delle sue ultime visite in Polonia. Si trovava in un piccolo negozio e quando la giovane commessa lo ha visto è rimasta scioccata «non riusciva a capire perchè Stefan era lì nel suo paesino» e che per di più le parlava in polacco. «Molto probabilmente ha pensato di avere le allucinazioni». La giornalista quindi gli chiede se l'anello che porta al dito è una fede e Paul conferma e aggiunge che l'altro anello invece è un regalo del nonno, non sa cosa simboleggia di preciso, dice che ha a che fare con l'uomo e la donna e viene dalla Mongolia. Lo indossa da quando gli è stato regalato.Paul quest'anno compie 30 anni, l'intervistatrice si dice sorpresa in quanto ne dimostra almeno dieci di meno, Paul ci ride su dicendo di non farlo sapere in giro, in teoria dovrebbe avere perennemente 18 anni come un vampiro.
Gli viene quindi chiesto se questo, il raggiungere gli enta, cambierà qualcosa e Paul si dice pronto a sistemarsi anche se per i bambini è ancora presto. Infine ci fa sapere che quest'estate tornerà in Polonia per partecipare ad un festival organizzato da un suo amico e ne approfitterà per stare con la famiglia.
Seguici anche sulle pagine Facebook Il trio delle meraviglie ~ Delena o Stelena?, Ian Somerhalder & Damon Salvatore e su Twitter LoveDamonIan.
Nessun commento:
Posta un commento