giovedì 29 marzo 2012

IL KLAUS FURIOSO

Nei panni del Principe Azzurro delle favole proprio non ci sta bene, vero? Stiamo parlando del nostro Klaus, che nonostante un paio di episodi in cui è apparso romantico e quasi tenero, stanotte riprenderà i panni che meglio gli stanno: cioè di colui che non si preoccupa di niente e di nessuno per raggiungere i suoi scopi. Andiamo a leggere cosa ha raccontato JOSEPH MORGAN a Carina Mac Kenzie. Attenzione spoiler!! 
Joseph Morgan ci ricorda che Klaus è più un assassino che un sensibile artista

Spesso pensiamo di conoscere bene la fandom di The Vampire Diaries, ma quando i fan sono passati dall'amare odiare Klaus questa stagione - con i suo omicidi raccapriccianti e quelle inquietanti bare in cui aveva rinchiuso i suoi familiari - al simpatizzare per lui, ci siamo sentiti quasi frustati!
Gente, ha ucciso zia Jenna!!

E' stato bellissimo vedere come un interesse amoroso, cambiasse la percezione del personaggio.
'Tutta la relazione con Caroline ha davvero portato a salire sul treno del romanticismo con Klaus, tante persone, vero?' - ci ha detto Joseph Morgan.
'E adesso tutti li vorrebbero insieme, immaginate se Klaus dovesse ucciderla nel finale? Mi odierebbero, vero?' - ride.

Nell'episodio di stanotte ci faranno vedere quanto deviato Klaus riesce ad essere, perché è importante che sia chiaro il motivo per cui i Salvatore devono liberare Mystic Falls dagli Originari.
'Prima di arrivare al finale, infatti dobbiamo alzare il livello, per renderlo maggiormente epico. E lo stesso vale per il suo interessamento a Caroline: non ci andrà leggero'.

'Quando verrà a conoscenza che i Salvatore possiedono un'arma che può essere usata contro di lui e la sua famiglia, il suo lato oscuro esplode.
Adesso pensa solo a liberare lui e i suoi fratelli dall'incantesimo che li sta legando.
Quando realizza nella sua mente questo, e si rende conto che esistono 12 armi che possono uccidere lui e la sua famiglia, impazzisce di rabbia. Lo vedremo ai suoi massimi livelli di malvagità'.

Questa settimana è Bonnie il bersaglio del suo schema.
Per quelli che pensano che potrebbero esserci scintille romantiche tra i due - ho visto i tumblr! - sarebbe meglio salire su un'altra barca!!
'Ho sentito parlare di questo Klonnie, e sinceramente non so su cosa possano basarlo: ho girato pochissime scene con lei, e sempre la minacciavo o mi comportavo malissimo con lei' ha detto Joseph.

Morgan ci ha detto che Klaus userà su Bonnie la sua specialità: il ricatto emozionale. Ovviamente lui non ha nessun problema a minacciare sia lei che le persone che ama, per ottenere il suo incantesimo.

Dopo la storia dei corpi dei fratelli portati in giro con sé, adesso vederlo così determinato a liberarli ci potrebbe sorprendere, ma la spiegazione deriva dal fatto che Klaus è molto legato al concetto del potere, e non vuole far parte di una famiglia indebolita da questo, come se fosse una catena con anello debole.

Finn è l'anello debole: e anche se il sogno segreto di Klaus è sempre stato quello di riunire tutta la sua famiglia, adesso lui non ne fa più parte.

'Penso che non gli importi più nulla di Finn. Gli importa di Kol e di Elijah, e certamente di Rebekah. Ma per i suoi parametri, Finn lo ha completamente tradito - dice Joseph.
'Lui è pericoloso perché volendo uccidersi, potrebbe in questo modo provocare la morte anche degli altri, quindi Klaus userà Finn in ogni modo per spezzare l'incantesimo'.

Parlando di Caroline invece, lo abbiamo visto bruciare i suoi schizzi, dopo che la ragazza lo aveva distratto per colpire Kol.
Ma nonostante in quel momento si sia sentito tradito, i sentimenti di Klaus per Miss Mystic Falls sono ancora presenti.
'Vi dirò che lui è definitivamente ancora interessato. Lui è impulsivo, e dopo esser stato tradito, ha bruciato i disegni ma essere in giro da migliaia di anni gli ha insegnato la pazienza, quindi non rinuncerà. Non parlerò di amore, ma è davvero infatuato di lei.
E per quanto ne so, questo interesse è puro, non ci sono piano segreti dietro. Lui vuole mostrarle il mondo. E non rinuncerà.'

E' una buona cosa perchè neppure i fan lo faranno.












Nessun commento:

Posta un commento