giovedì 22 marzo 2012

CAROLINE: NO A KLAUS, E SI' A TYLER


La bionda CANDICE ACCOLA in tutto il suo romantico candore, racconta a Andy di Hollywood Life perchè una potenziale relazione con Klaus sia ancora lontana per la Barbie Vampiro, mentre sia molto più realizzabile un ritorno di fiamma con Tyler, quando il ragazzo ritornerà: magari libero dal sire bond che lo lega al malvagio ibrido originario.  
The Vampire Diaries Scoop: Candice Accola rifiuta una relazione Klaus/Caroline e dà speranza a Tyler

Candice dice a HollywoodLife.com che Klaus e Caroline non funzionerebbero come coppia perché.. solo .. perché lui è troppo cattivo!

Vi ricordate di quando la novella vampira Caroline aveva bisogno di Stefan che le mostrasse le strade delle zanne? La studentessa diverrà ufficialmente l’insegnate nell’episodio del 22 marzo di The Vampire Diaries, dato che Caroline prenderà sotto la sua ala una nuova allieva: la madre di Bonnie, Abby!
“Caroline è entrata nel ruolo in modo splendido questa stagione,” Candice dice a HollywoodLife.com.
Ma non preoccupatevi, Caroline non sarà sopraffatta dal provare a gestire la prima ibrida strega/vampiro di Mystic Falls. Certe cose non possono nemmeno esistere!

“Abby è ufficialmente diventata una vampira, e non può essere entrambe le cose”, spiega Candice. “Scoprirete nell’episodio come la transizione abbia effetti sull’essere strega, e la perdita dei poteri”.

OK, ora parliamo quello per cui siamo tutti qui: i dettagli sulla pasticciata vita amorosa di Caroline!
“Klaus sta ancora inseguendo Caroline,” Candice mi assicura. “E’ davvero implacabile. La sta insegunedo con lo stesso entusiasmo con il quale ha messo insieme il suo esercito di ibridi!”

Ma Candice nota anche che i “Klaroline” shipper potrebbero essere un po’ troppo avanti...
“Sono tutti così eccitati di questa potenziale relazione tra Klaus e Caroline, è molto divertente, perché penso che gli spettatori stiano dimenticando che Klaus è davvero un cattivo ragazzo,” dice. “Questo è il Klaus malefico che uccide la gente senza rimorso, minaccia costantemente la vita di Elena, e la usa per il suo sangue. Non è una brava persona.”

Infatti, come Candice ci fa notare così eloquentemente, l’intero rapporto tra Klaus e Caroline è costruito sulla manipolazione.
“Caroline sta davvero usando Klaus per farlo rinunciare a Tyler,” dice Candice. “Sta un po’ al gioco in modo tale che forse lui lo farà per l’amore che prova per lei. Ora, lui non se la sta davvero bevendo... Se questa fosse stata la Caroline della prima stagione, sarebbe già stata presa all’amo, e affondata nell’accento British! Ma la Caroline della terza stagione è cresciuta... Non cederà ai suoi trucchi.”

E parlando di Tyler, cosa sta per accadere al piccolo ibrido sottomesso che ha spezzato il cuore di Caroline – e un po’ il suo collo – solo poche settimane fa? 
Caroline ha delle buone notizie per tutti voi fan “Forwood”:
“Tyler tornerà a Mystic Falls, e Caroline e Tyler si vedranno,” promette Candice. “Vedremo come andrà, se è stato capace di curarsi dalla sua sottomissione – oppure no.”

Ragazzi, qualche rapporto a Mystic Falls andrà a buon fine?









Nessun commento:

Posta un commento