giovedì 29 marzo 2012

CASSY FREEMAN E SAGE NELL'EPISODIO DI STANOTTE

La new entry Cassie Freeman ha raccontato a Tv Fanatic alcuni dettagli sul suo personaggio, la vampira tentatrice Sage, nell'episodio di stanotte, The Murder Of One, relativi ai rapporti di questa con la famiglia degli Originali e a un sorprendente cambiamento! Continuate per la breve ma interessante intervista pre episodio! Attenzione spoiler!!
Cassidy Freeman anticipa un “sorprendente cambiamento di vita” per Sage in The Vampire Diaries

Sage ha dato un paio di shock a Damon nell’episodio della scorsa settimana di The Vampire Diaries, prima presentandosi a Mystic Falls dopo un secolo, e poi voltandogli le spalle e dando fuoco al ponte della città.
Ma qualcosa di inaspettato accadrà a questo antico succhia sangue stanotte, Cassidy Freeman mi ha detto al telefono.
“Sage sta per avere una grande sopressa,” l’attrice ha anticipato gli eventi che vedremo in “The Murder of One.” “Ed è assolutamente un cambiamento di vita.”
Freeman non ha potuto divulgare molti dettagli, certo, ma ha confermato che Sage si troverà faccia a faccia con Finn questa settimana, nonostante la disapprovazione dei suoi fratelli, incluso Klaus che ritornerà.
Qual è esattamente il problema che hanno questi Originali con la rossa?
“Immagina la fidanzata del liceo di tuo fratello,” ha spiegato la Freeman. “Tranne il fatto che non è il liceo. Sei un vampiro e vivi per sempre. Per Klaus e Rebekah, Sage non è abbastanza per stare con Finn. Sono pieni di ostilità, e c’è una mancanza di rispetto.”
Anche la storyline degli Originali arriverà ad “un punto di svolta” alla fine dell’ora, prevede la Freeman.
Che ruolo avrà Sage nel loro destino? Non si sa se il personaggio ci sarà quando The Vampire Diaries tornerà il 19 aprile, ma la Freeman dice che proverà a divertirsi il più possibile nel frattempo.
“Ha 900 anni. Si accetta per quello che è. Non pensa che qualcosa potrebbe cambiare a breve, quindi il suo obiettivo primario o quello di spassarsela, di vivere pienamente la vita.”
E forse offrirà ad Elena qualche consiglio prima di andarsene? Ho chiesto alla Freeman cosa direbbe Sage a questa adolescente confusa, bloccata tra due vampiri attraenti.
“Lei le direbbe di farsene una ragione,” ha detto l’attrice. “Solo farsene una ragione e farseli nella doccia!”











Nessun commento:

Posta un commento