Molte volte il popolo della rete ha omaggiato The Vampire Diaries con la massima onoreficenza del mondo di Twitter, renderlo trending topic cioè uno degli argomenti più discussi sul social network. Lo scorso weekend protagonista di questo fenomeno è stata Julie Plec e per questo EW le ha chiesto quali vorrebbe che fossero i prossimi trend dedicati al nostro telefilm preferito. Julie risponde volentieri e non tralascia di parlarci dell'episodio della prossima settimana.
Mancano 10 giorni ad un nuovo epsiodio di The Vampire Diaries, e come i fan dello show di maggior successo della CW hanno dimostrato durante il weekend – quando hanno reso trending su twitter il nome della produttrice esecutiva Julie Plec – sanno mobilizzarsi, perfino durante una pausa. « E’ la prima volta che i fan hanno fatto una cosa del genere,» ha detto onorata la Plec in un’email a EW. « Un’emozione alquanto divertente, devo dire».
Abbiamo chiesto alla Plec di nominare altre frasi che le piacerebbe vedere diventare trend prima del ritorno dello show il 15 Marzo. Le sue scelte sono state:
– “Team Salvatore”: è un suo modo per promuovere l’unità tra gli appassionati fan Delena e Stelena? «Si,» dice , «e il 3.16 è un episodio molto importante per i fratelli e la loro relazione al di là de loro sentimenti in comune per Elena.»
– “RIP Alaric”: State calmi. «E’ uno scherzo basato su gli ultimi falsi RIP trend” specifica. Non uno spoiler.» (Probabilmente ricorderete che l’ultima volta che abbiamo visto Alaric era nella cucina della dott. Fell davanti ad una pistola con cui lei poi ha sparato…)
– “TVD 1912”: L’episodio 316 è intitolato “1912” e torna nell’anno in cui a quanto pare Damon apprende come “divertirsi” con le donne da vampiro.
– “Matt Donovan è il nostro Pudding Pop” (ndT. è un tipo di gelato al budino molto in voga negli anni ‘80/90): L’umano dello show potrebbe avere un soprannome peggiore.
Seguici anche sulle pagine Facebook Il trio delle meraviglie ~ Delena o Stelena?, Ian Somerhalder & Damon Salvatore e su Twitter LoveDamonIan.
Nessun commento:
Posta un commento