lunedì 12 marzo 2012

VIDEO INTERVISTE DAL PALEY FEST

Ancora video interviste dei ragazzi (Ian, Paul, Nina, Candice e Matt) e Julie direttamente dal PALEY FEST. Il Tv Fanatic realizza questi video singoli, dove ognuno parla di quello che attualmente sta coinvolgendo maggiormente il suo alter ego nello show, e in linea di massima di cosa gli succederà... Attenzione ALTO RISCHIO spoiler per il futuro!!
Matt Davis: Il titolo dello spin-off, “Rick and the Dick”, è perfetto!
Non posso dire ufficialmente se ci sarò nelle prossima puntata ma aspetto le reazioni dei fan a quello che succederà.
L’anello ha bisogno delle batterie nuove .
Scopriremo che il fatto di essere stato “ucciso” così tante volte avrà delle conseguenze, e conosceremo anche quali sono queste conseguenze.
Sono una specie di guardiano per Elena, ma quando si ha a che fare con i vampiri ..

Nina Dobrev: Dopo aver parlato della lista di Pro e Contro su Damon e Stefan che le era stata consegnata (che comprendeva le volte in cui ognuno di loro l’ha salvata, quante volte hanno provato ad ucciderla o ad uccidersi tra di loro, i capelli di Stefan e la follia omicida di Damon ogni volta che le cose non gli vanno bene), Nina arriva infine a dire che capisce il perché Elena è così combattuta tra i due fratelli.

Candice Accola: Tyler tornerà prima del finale di stagione, ed il problema più grande per la sua relazione con Caroline era il suo asservimento a Klaus. Quindi quando tornerà scopriremo se è riuscito a spezzare il suo legame con Klaus oppure no.
Il rapporto di Caroline con Klaus è da film, anche mentre flirtano cercano di manipolarsi a vicenda.
Non vedrete Caroline di nuovo cantare.
Il suo nuovo rapporto con Klaus fa sentire Caroline viva, soprattutto da quando si è trasformata in un vampiro ed ha deciso comunque di andare avanti con la sua vita come se non fosse successo niente, andando a scuola e stando con gli amici di sempre.

Paul Wesley: Credo che quella del bravo ragazzo sia stata soltanto una maschera. Stefan voleva tornare ad uccidere, a fare a pezzi le ragazze e dopo ricomporle… queste cose un po’ macabre.
Nella prossima puntata ne vedremo l’evoluzione, anzi la nascita del Ripper.

Ian Somerhalder: Il cattivo ragazzo è tornato. Anche l’essere cattivi ha degli alti e bassi, e poi non lo si può essere per 100 puntate, in uno show televisivo sarebbe impossibile! Quello che lo ha riportato al lato oscuro è il fatto di non poter avere la donna che ama, e quindi è tornato a fare quello che gli piaceva, cioè non importarsene, non sentire niente, bere tanto bourbon.
Sage è per Damon quello che Lexi era per Stefan. Sage gli ha insegnato che la vita di un vampiro è molto lunga e che quindi doveva godersela, divertirsi.
I ragazzi dovrebbero sintonizzarsi sulla CW e guardarci perché ci sono un sacco di belle ragazze!

Julie Plec: Sapevamo dall’inizio che Klaus sarebbe stato il cattivo. Compare nei libri, ma non è stato nominato per tutta la stagione 1, poi se né iniziato a parlare nella stagione 2, per poi diventare il grande cattivo della stagione 3. Non avevamo messo in conto di creare un’intera famiglia Originaria fin quando non abbiamo visto la magnificenza di Daniel Gillies e abbiamo voluto scoprire quello che c’era dietro al cattivo, la sua famiglia, da dove arriva. Poi tutto è andato avanti da solo, infatti è arrivata Rebekah. E l’idea di Klaus che si porta in giro le bare con dentro i suoi fratelli è nata perché volevamo dimostrare l’importanza della famiglia anche in questo show, che però non fosse una famiglia di amici, ma una famiglia di sangue.
Non è ancora finita per Katherine, deve ancora dimostrarci tanta cattiveria, ci sarà ancora altro da vedere.
Con Kevin sappiamo dal primo momento come finirà lo show, e quindi tra 3-4 anni sarete voi a dirmi se vi è piaciuto il finale. Per ora Elena è in viaggio, un viaggio che la porta alla maturità, a diventare una donna, il suo primo amore, il secondo amore. Si ritrova tra l’amore passionale, da fuochi d’artificio e l’amore fedele.
E’ bellissimo sentire il calore dei fan che si fanno sentire soprattutto tramite Twitter, lo apprezziamo sia io che Kevin.

Per i VIDEO: QUI.









Nessun commento:

Posta un commento