mercoledì 4 luglio 2012

INTERVISTA A PAUL

loading
Sono passate ormai tre stagioni dall'inizio di The Vampire Diaries, e anche per i nostri ragazzi è tempo di bilanci. In questa intervista rilasciata in esclusiva per una nota testata del Sud Africa (che ci fa capire quanto i nostri ragazzi siano conosciuti in tutto il mondo) Paul Wesley ci parla del suo Stefan, di come questa terza stagione sia stata avvincente per lui, dell'evoluzione del suo personaggio, del triangolo e degli Originals. E ancora di come sia lavorare con la moglie impegnata sullo stesso set e di altri progetti esterni a TVD in cui è impegnato.
Portare Stefan in un luogo più oscuro

Johannesburg - Dover scegliere tra un innamoratissimo Stefan e Damon Salvatore farebbe trascorrere notti insonni a qualunque ragazza. Sono proprio dei bocconcini. Questa è stata la straziante situazione di Elena Gilbert in questa stagione, tra le rivelazioni di Klaus e della Famiglia degli Originari in The Vampire Diaries. Debahine Thagevelo ha ottenuto un'intervista esclusiva con Wesley, che ha parlato del soccombere all'oscurità del suo personaggio come Squartatore e del perchè la serie incanta i telespettatori ....

COME si può uccidere Klaus? Questa è la storia che ha tenuto in ostaggio i telespettatori durante l'intera terza stagione di The Vampire Diaries.

Paul Wesley, tuttavia, sapeva che il suo personaggio sarebbe stato MOLTO diverso dallo Stefan Salvatore che i fan hanno imparato ad amare durante le prime due stagioni.

Chiacchierando con noi da Londra, un amabile Wesley chiede : "Che tempo fa da voi?"

Ridendo facciamo il confronto su chi tra di noi sta sperimentando le temperature più basse.

Tornando a parlare del suo personaggio, dice: "E' stato un piacevole cambiamento per me. Avevo davvero desiderio di qualcosa di oscuro. Ho adorato Stefan nelle prima e seconda stagione. Ma ero stanco di essere il moralista della storia. Quindi ho chiamato gli sceneggiatori e chiesto loro di farlo."

Wesley continua: "Come attore sento di essere cresciuto. Ho girato 66 episodi. Il personaggio ne ha passate così tante. E io sono stato fortunato, nel senso che non è che appaio e dico poche battute. Sono davvero molto soddisfatto.

Trovo che parte del lavoro fatto non sia buono, altro molto buono - ho decisamente dei momenti di cui vado fiero. Posso imparare da questo, che sia per fare un altro film o serie TV."

Per quanto concerne le rivelazioni sulla storia dietro la Famiglia degli Originari, l'attore americano d'origini Polacche dice : "Adoro tutta la mitologia e l'idea dei vampiri originari. E' bello parlare del perchè e come esistiamo. E anche il far partire il tutto dalla stregoneria. Sono una persona molto razionale quindi ho pensato che fosse carino."

Curiosamente la moglie di Wesley, Torrey DeVitto, è stata scritturata per interpretare Meredith Fell, la nuova dottoressa a Mystic Falls.

Del lavorare con lei nello stesso progetto, dice "ci siamo incontrati su un set di un film (Killer Movie). E' la prima volta che lavoriamo nello stesso show e condividiamo la stessa area geografica. Quindi, si, mi è piaciuto."

Sebbene tutta la storia del "liberiamoci di Klaus" abbia monopolizzato questa stagione, non ha tolto del tempo al triangolo amoroso tra Elena e i fratelli Salvatore - tanto più che la ragazza ha baciato Damon due volte.

"Credo sia una situazione che si possa presentare a tutti nella vita reale. Ma alla fine facciamo una scelta. Elena l'ha fatta - sarà sempre Stefan. Adesso che ha preso questa decisione, è morta... ed è un vampiro."

"Non sono un autore. Ma questo è uno show dove ogni episodio finisce con un colpo di scena. E' un compito davvero complesso. Lo show può reggere ma solo se non eccediamo. Tenendolo a un livello più umano e meno esagerato. Dobbiamo portarlo di nuovo ad essere la storia di due fratelli innamorati della stessa ragazza," afferma.

Nel frattempo, possiamo vedere Wesley in The Baytown Disco.

“Ho fatto quel film durante la nostra ultima pausa ed ero davvero entusiasta di prendervi parte. E' una action comedy, molto alla Quentin Tarantino – molto violenta e sopra le righe. L'opposto di Vampire Diaries. Interpreto un detective, Anthony Reese, che è sposato e ha figli. Ancora non l'ho visto quindi non posso dire molto," dice.

Il talento cresce in ogni progetto che si presenta e Wesley è determinato a lasciare un segno indelebile con ogni personaggio che interpreta, così come ha fatto con Stefan. Questo si che è qualcosa in cui i fan possono tuffarsi!



fonte TVD Italia






Nessun commento:

Posta un commento