La nostra bella NINA, ci parla del suo ultimo progetto professionale.
Transcript di seguito
Intervistatrice: Hai fatto un ottimo lavoro in questo film. Dimmi com’è stata la tua esperienza al liceo?
Nina: Bella. Davvero. Ho frequentato un liceo ad indirizzo artistico. Prima cosa, mia mamma è un’artista, perciò voleva che anch’io assorbissi qualche cosa dell’arte. Mio padre invece è un tipo studioso una specie di secchione tutto matematica, inglese... perciò ho dovuto cercare di adattarmi un po’ a tutto. Ma mi ha aiutato a scoprire cosa amassi davvero, è stata una scuola davvero grandiosa. Ho passato dei bei anni al liceo a parte l’ultimo durante il quale già lavoravo allora c’ero e non c’ero al liceo.
Intervistatrice: Ma è andata bene per te?
Nina: Assolutamente
Intervistatrice: Cosa credi che abbia fatto amare 'Perks of being a wall flower'ai lettori?
Nina: I problemi che vengono affrontanti non tengono conto del tempo che passa. Sono sempre i soliti di dieci, venti anni fa. Contiene momenti che tutti abbiamo vissuti e ci rivediamo in quei personaggi. Credo sia questo il motivo. Non è una versione hollywoodiana parla di persone vere.
Intervistatrice: Ho sentito che avete molto legato tra voi del cast. Mi dicono che abitavate tutti nello stesso hotel, dev’essere stato fantastico
Nina: Nessuno di noi aveva più di 25 anni, sicché non potevamo noleggiare nemmeno un’auto, eravamo bloccati, in pratica ci muovevamo tra i ristoranti più vicini il cinema aldilà della strada, in pratica è stato davvero come tornare al liceo, quando non hai molte scelte. E’ stato divertente e poi c’era anche Logan.
Intervistatrice: E’ una cosa particolare con Logan hai girato anche il pilot di The Vampire Diaries.
Nina: Vero. I nostri percorsi si sono incrociati varie volte, a Vancouver e in altre occasioni. E alla fine abbiamo avuto l’occasione di lavorare insieme. E’ un attore fenomenale , giovane e pieno di talento. Non vedo l’ora che la sua notorietà esploda ancora di più! E questo film può aiutarlo!!
Intervistatrice: Anche gli scrittori hanno fatto un buon lavoro sul copione...
Nina: Assolutamente vero!
Intervistatrice: Mi hai detto che il Liceo d’Arte e Spettacolo che hai frequentato ti ha aiutato nel capire cosa volessi fare. Ma c’è stato un attore, un film che ti ha colpito come un fulmine e ti ha fatto dire 'Ecco è questo che voglio fare?'.
Nina: Periodi diversi portano ispirazione da persone differenti, ma Rachel McAdams è stata sempre una grande ispirazione. Quando ero al liceo lei era all’apice, The Notebook era appena uscito. Secondo me lei ha un’energia, una personalità senza tempo che illumina lo schermo! E poi è canadese perciò ho sempre desiderato seguire i suoi passi!
Intervistatrice: Anche tu ci rendi orgogliosi e non vediamo l’ora di sapere cosa succederà in The Vampire Diaries, voglio farti i miei auguri e darti questo è un braccialetto a favore della ricerca sul cancro al seno.
Nina: Oh grazie.
fonte
TVD Italia
Seguici
anche sulle pagine Facebook Il
trio delle meraviglie ~ Delena o Stelena?,
Ian
Somerhalder & Damon Salvatore
e
su Twitter
LoveDamonIan.
Nessun commento:
Posta un commento