martedì 13 novembre 2012

PAUL PER PEOPLE


In un’intervista per la rivista statunitense People, il nostro bellissimo Paul racconta di alcune disavventure che gli sono capitate dentro e fuori dal set, e dell’ultimo regalo che ha fatto. 


L’ultimo infortunio che ho avuto.

Mi sono infortunato al pollice. Si è piegato all’indietro mentre giravamo una scena romantica. Stavo posando lentamente Elena sul letto. Sono stato fuori uso per una settimana.

L’ultimo fan più strano in cui ti sei imbattuto.

Incontro i fan alle convention e la maggior parte delle volte le persone sono proprio dolci. Di tanto in tanto qualcuno si presente con una piccola bambola, con le sembianze di Stefan, il mio personaggio, e io devo autografarla sul viso.

L’ultimo momento imbarazzante che ho avuto.

Dovevo consegnare un premio al Glamour Women of the Year Award nel Regno Unito. Ho provato a rompere il ghiaccio con qualche battuta. Ricordo di aver detto a mia moglie (l’attrice Torrey de Vitto) di dover lavorare molto sul mio humour inglese.

L’ultimo viaggio in macchina che ho fatto.

Io e un mio amico abbiamo guidato sino a Mammoth dopo un’enorme tempesta. Avevamo cambiato cerchi e pneumatici, ma abbiamo scoperto che erano pneumatici estivi mentre stavamo salendo. La macchina scivolava giù per la collina e noi urlavamo a pieni polmoni.

L’ultimo regalo che ho fatto.

Ho spedito a mia moglie due ore di messaggi. In una relazione a distanza, devi far sapere alla persona che stai pensando a lei, anche se siete divisi da 2000 miglia.

fonte TVD Italia


Nessun commento:

Posta un commento