Ormai è risaputo che l’ottavo episodio di questa quarta stagione di The Vampire Diaries conterrà un altro flashback. Esattamente come avvenne per la 3×08, tra l’altro.
I misteri in merito alla trasformazione di Elena sembrano non essere finiti, perciò i nostri amati protagonisti dovranno armarsi di pazienza e svolgere qualche altra ricerca, sperando di riuscire ad ottenere risposte ai numerosi quesiti che assillano le loro menti.
Perciò ci tufferemo in un decennio colmo di avvenimenti terribili, ma pieno di stile e buona musica. Vediamo cosa dice Julie Plec al riguardo.
Attenzione, pericolo spoiler!!
Dietro le scene
Diari della Seconda Guerra Mondiale
Se amate un bell’uomo in divisa, guardate l’episodio del 6 Dicembre di The Vampire Diaries.
“Vedremo Damon (Ian Somerhalder) e Stefan (Paul Wesley) in tenuta militare” dice il produttore esecutivo Julie Plec.
I fratelli sono diretti a New Orleans per cercare qualcuno del loro passato che li possa aiutare a risolvere i misteri che circondando l’essere vampiro di Elena (Nina Dobrev). Successivamente, il flashback ci mostrerà il duo godersi la New Orleans del 1942, quando Damon rimarrà coinvolto con una donna di nome Charlotte (Madeline Zima). Amanti di Lexi attenzione: Arielle Kebbel ritornerà nei regali anni ’40 come migliore amica di Stefan.
fonte
TVD Italia
Seguici
anche sulle pagine Facebook Il
trio delle meraviglie ~ Delena o Stelena?, Ian
Somerhalder & Damon Salvatore, The
vampire diaries* e
su Twitter LoveDamonIan.
Nessun commento:
Posta un commento