Il Tv Guide ci regala una bellissima gallery di immagini dei nostri personaggi preferiti, chiedendo a noi di votare quale sia il personaggio più sensuale tra i vampiri (e ibridi e streghe) dello show.
Proseguite per dare un’occhiata alla lista e per votare!!
Candice Accola: Caroline Forbes
Non fate l’errore di lasciarvi confondere dai suoi capelli biondi e i maglioni rosa pensado a lei come alla perfettina, Caroline Forbes è una forza da non sottovalutare soprattutto se vengono toccati i suoi amici o se qualcuno cerca di rubarle il suo uomo. E siamo abbastanza sicuri che sia molto più divertente tra le lenzuola, di chiunque altro nello show. (Beh, tranne di Damon forse).
Ian Somerhalder: Damon Salvatore
Non lo hanno soprannominarlo Smolderholder per niente. Con quegli occhi penetranti e il suo arguto senso dell’umorismo (e, dai chi vogliamo prendere in giro, anche tutte quelle scene a torso nudo), è quasi impossibile non essere trafitto quando ti guarda!
Joseph Morgan: Klaus
Non c’è niente di più cattivo con un accento sexy, soprattutto quando ha un lato sensibile! Non Potrebbe anche non venir fuori spesso, ma questo Originario (che tra l’altro è anche pittore) è più attraente quando corteggia Caroline. OK è anche maledettamente sexy quando sta minacciando chi lo circonda.
Kat Graham: Bonnie Bennet
Magari ha iniziato ingenuamente ad usare i suoi poteri da strega, ma ad oggi Bonnie è la ragazza top per l’aiuto soprannaturale. E anche fa incazzare alcuni spiriti dall’altro lato, non c’è niente di più terribile che guardarla seguire le sue regole che la spingono verso il lato oscuro.
Michael Trevino: Tyler Lockwood
Chi avrebbe immaginato nell’episodio pilota che Tyler Lockwood sarebbe diventata un sexy lupo mannaro? Tra una smorfia e l’altra in ogni trasformazioni, ammettiamo di aver un po’ amato quelle scene che mostravano il suo corpo muscoloso.
Nina Dobrev: Elena Gilbert e Katherine Pierce
Qualcuno potrebbe vederla come una semplice Jane, ma non si può negare la sua suggestiva bellezza. Sia che lei stia proteggendo i suoi amici e le persone care come una disperata e romantica Elena o che stia manipolando gli uomini intorno a lei come la sensuale Katherine, Nina Dobrev splende sempre sullo schermo.
Paul Wesley: Stefan Salvatore
Questo Salvatore ha una tale ampia sensualità che facciamo davvero fatica a decidere se ci piace di più come sensibile vampiro o come il pericoloso ripper che non lascia nulla, se non distruzione sulla sua scia.
Per votare: QUI
fonte
TVD Italia
Seguici
anche sulle pagine Facebook Il
trio delle meraviglie ~ Delena o Stelena?, Ian
Somerhalder & Damon Salvatore, The
vampire diaries* e
su Twitter LoveDamonIan.
Nessun commento:
Posta un commento