domenica 18 novembre 2012

TOP 5 MOMENTI OMG DI “WE ALL GO A LITTLE MAD SOMETIMES”

Elena in The Vampire Diaries Season 4, Episode 6: “We All Go a Little Mad Sometimes”
Ogni puntata dello show ci riserva, immancabilmente, delle scene che ci lasciano senza fiato, scene che ci fanno desiderare di guardarle un milione di volte o altre che non vorremmo vedere mai. Vediamo insieme quali sono le scene dell’episodio di giovedì scorso che Wetpaint ha classificato come OMG.
Spoiler per chi non avesse visto la puntata!!

Amiamo quei momenti di TVD che ci fanno sussultare, spingere pausa e rewind – e l’episodio 6 della stagione 4, “We All Go a Little Mad Sometimes” ne era pieno zeppo. Ecco qui le scene che ci hanno slogato le mandibole.

5. Klaus inganna l’ibrido Chris 

Il povero Chris non ce l’ha fatta. Ha firmato la sua condanna a morte nel momento in cui si è fatto da parte per permettere a Stefan di liberare Elena. Purtroppo non lo sapeva. E cosa ancora peggiore, per un secondo è sembrato che potesse farcela ad andarsene via. Non appena ha aperto la porta della villa di Tyler per scappare, Stefan gli ha dato un pungo. Poi tra le proteste di Hayley e Tyler, Jeremy ha impugnato un’ascia e ha decapitato Chris. L’ibrido era una pedina nel gioco per fermare le allucinazioni di Elena.


4. Caroline la fa a Klaus (e a noi) 

Era il tipo di visita mattutina che a nessuno piace ricevere. Ma è particolarmente spiacevole dopo una notte di bevute. Caroline si è fatta largo nella casa di Tyler con una scatola in mano. “Ho portato la tua roba”, ha detto. “Un vecchio computer, la tua maglia, il braccialetto.” La vampira ha guardato il suo bell’ibrido e l’amica lupo di lui Hayley. Tyler ha preso riluttante la scatola, guardandola imbarazzato. Klaus quasi rideva dalla felicità. “La drammatica separazione che si sta svolgendo in mia presenza mi fa capire che hai conosciuto Hayley” ha detto a Caroline. Poi il vampiro originale ha lasciato la stanza con i suoi ibridi dicendo a Tyler “Credo che tu abbia cose più importanti da fare, amico”. Un secondo dopo Hayley e Caroline si stavano scambiando sorrisi. La rottura era solo una farsa.


3. Elena accoltella accidentalmente Jeremy 
Cose del genere accadono solo a Mystic Falls. Elena era vittima di una delle allucinazioni di Connor provocate dal senso di colpa. Pensava di lottare contro il defunto cacciatore quando ha afferrato un coltello e lo ha ficcato nel suo collo. È stato il suono del coltello che attraversava le carni che ci ha colpiti. Connor si contorceva dal dolore, ansimando. Elena ha fatto un passo indietro e ha capito di aver appena ucciso suo fratello.


2. Elena getta la spugna 
Il fantasma vendicativo di Connor Jordan si è materializzato davanti a Elena come Katherine, ma è stato il volto di sua madre a convincerla a farla finita. “Questo ponte è il luogo in cui la tua vita avrebbe dovuto finire”, ha detto il fantasma della mamma a Elena. O così la nostra eroina ha creduto. Con uno sguardo all’anello al dito di Elena, il fantasma della mamma ha proposto l’idea di suicidarsi alla luce del sole. “E’ la cosa giusta da fare” ha detto. E la nostra vampira le ha dato ascolto. “Sono un mostro e merito di morire” ha detto Elena. Poi si è sfilata l’anello per camminare alla luce del sole e lo ha gettato nel fiume da Wickery Bridge.


1. Stefan lascia Elena 

Certo, avevamo sentito le voci in giro. Ma non credevamo che sarebbe successo davvero. E tuttavia così è stato. Dopo aver dedicato la sua vita a proteggere Elena, il più piccolo dei Salvatore alla fine non ce l’ha fatta più. Perché Elena ha pugnalato Stefan? No. E’ stato per l’ammissione di lei su suo fratello. “Qualcosa è cambiato fra Damon e me” ha detto Elena. “Molto più di quanto fosse prima…” Stefan sapeva dove lei sarebbe andata a parare. “I tuoi sentimenti per lui si sono amplificati” ha aggiunto il ragazzo. Ma capire i motivi per cui la sua fidanzata era attratta da suo fratello non è stato sufficiente. “Prima, quando ero lo squartatore, capivo perché tenessi a lui. Voglio dire, praticamente ti ho spinta io verso di lui” ha detto Stefan. “Ma ora non posso accettarlo, Elena. Non più.” E così ha posto fine alla loro storia.

fonte TVD Italia

Nessun commento:

Posta un commento