martedì 20 novembre 2012

…E PARLANDO UN PO’ DI NINA DOBREV


E dopo aver scoperto cose interessanti su Paul, è la volta di raccontare qualcosa a proposito di Nina, la bella interprete di ben due personaggi, Elena Gilbert e Katerina Petrova.
Dov’è cresciuta Nina Dobrev?
La bella di Vampire Diaries, Nina Dobrev, è cresciuta a Toronto, in Canada.
In realtà è nata (il 9 gennaio 1989) a Sofia, in Bulgaria, dove ha vissuto con la sua famiglia fino all’età di due anni. Il suo vero nome è Nikolina Konstantinova Dobreva. Favoloso! Sofisticata come vogliono le sue origini europee, Nina parla tre lingue, Francese, Inglese e Bulgaro (il Francese le deve essere tornato utile durante la sua vacanza romantica a Parigi con Ian Somerhalder, il suo uomo e collega in The Vampire Diaries!).
Crescendo, ha vissuto una vita da canadese abbastanza normale, giusto? Ha frequentato una scuola pubblica a Toronto e ha studiato balletto, jazz, e ginnastica artistica. Ha anche seguito una scuola di arti in Ontario prima di intraprendere la Ryerson University di Toronto. Poi Nina ha deciso di lasciare il college per seguire la sua carriera nella recitazione. Con il tipo di successo che ha sempre avuto, di sicuro non ha rimpianti!

fonte TVD Italia


Nessun commento:

Posta un commento