giovedì 10 gennaio 2013

IPOTESI SUI MOTIVI DELL’ARRIVO DEL PADRE DI BONNIE


E’ un personaggio che, sebbene solo nominato, ci accompagna sin dalla prima stagione.
Finalmente, in questa, lo vedremo. E manca davvero poco, sta per arrivare.
Il punto è: perché arriva proprio ora? Sa da tempo che la figlia pratica la magia e sappiamo che è una cosa che non ha mai approvato, infatti non voleva che Bonnie passasse troppo tempo con la nonna, Sheila, quindi perché intervenire solo adesso?
Inoltre, non si limiterà ad intervenire nelle sue vesti di padre, bensì ricoprirà la carica di sindaco. Così tante domande… e non siamo gli unici che se le pongono… Wetpaint ha elaborato una serie di ipotesi sul suo arrivo, con una piccola precisazione finale. Attenzione, pericolo spoiler!!
Tutto quello che sappiamo sulla famiglia di Bonnie è che sua nonna è stata una grande strega, la madre è stata strega potente/cattiva madre/ vampiro. Sulla famiglia del padre si sa ben poco.
Quindi, perché dovrebbe tornare a Mystic Falls nell’episodio 11 di questa quarta stagione?
Forse, il ritorno del padre di Bonnie ha a che fare con il viaggio che quest’ultima sta per fare lungo una strada molto oscura chiamata Espressione? Forse il padre di Bonnie sa di più sulla magia di quanto lei pensi? O magari ha un segreto da nascondere?
O, forse, semplicemente gli manca sua figlia e vuole solo passare un po’ di tempo con lei? E’ pur sempre una possibilità. O ancora, forse non è in città per vedere sua figlia. Sta per diventare il sindaco ad  interim, quindi deve conoscere qualche segreto di Mystic Falls. Che abbia a che vedere con quel qualcosa di molto più malvagio che sta per arrivare?
Forse ha solo deciso che sua figlia non dovrebbe trascorrere così tanto tempo con un losco mentore. Voci di corridoio dicono che Rudy non è poi così contento del rapporto che si sta creando tra Bonnie ed il Professor Shane (David Alpay).
Come pensate che si inserisca in questo complicato puzzle il padre di Bonnie?

fonte TVD Italia


Nessun commento:

Posta un commento