venerdì 18 gennaio 2013

JULIE PLEC SI SPIEGA A PROPOSITO DI AFTER SCHOOL SPECIAL


Chi ha già visto l’episodio sa che sono successe diverse cose su cui si discuterà a lungo. Una in particolare, poi ha veramente scosso la una buona parte della fanbase (e, nonostante in negativo, ha scosso anche l’altra parte!!).
Per questa ragione JULIE PLEC, la mente di tutto quello che vediamo, ha deciso di rispondere ad alcune domande per... diciamo ‘sistemare’ un pò le acque agitate. Andiamo a vedere cosa ha detto a Ew.com, non legga nulla chi ancora non ha visto After school special!!
EW: Soggiogata da Rebekah a dire la verità sul perchè è andata a letto con Damon, Elena ha detto che non lo ha fatto per il legame di asservimento — l’ha fatto perché lo ama. Poi Elena telefona a Damon e le dice che i suoi sentimenti le sembrano veri, e dice, “Ti amo.” Ciò pone fine al dibattito, o la domanda sussiste ancora?
Julie: Credo che, ultimamente, Elena lo creda fortemente , e per Damon è abbastanza da poterci credere anche lui. Sì, certo, la domanda sussiste tuttora e rimarrà sempre. Questo non è come finirà tutto, e come tutto resterà ora che la parola ["amore"] è stata detta. Il dubbio rimane ancora. E continuerà a divorare Damon per i prossimi episodi. Elena dovrà continuare a combattere per tutto ciò in cui crede. Ma ora, ci sono queste due persone che hanno provato con tutte le loro forze a fare la cosa giusta e stare lontani l’uno dall’altra, e dopo due lunghe e terribili giornate, hanno semplicemente bisogno di mettersi in contatto. Il solo permettersi di credere che sia reale anche per un solo momento è abbastanza per Damon. E inoltre, quella canzone [Snow Patrol- "New York," che si sente durante la chiamata], che volevamo usare durante il bacio Damon-Elena nel decimo episodio dell’anno scorso, ci abbiamo perso una settimana prima di decidere di trasmetterla. Perciò ho avuto questa canzone nella manica per un anno ad aspettare il momento giusto per usarla di nuovo.

EW: Stefan e Rebekah in società sono interessanti.
Julie: Abbiamo visto Stefan auto-distruggersi in molti modi, e di solito sono piuttosto oscuri e violenti. Abbiamo pensato che un modo interessante di rispondere alla perdita della propria ragazza, al sentirsi preso in giro e tradito, di avere il cuore a pezzi, sarebbe stato diventare particolarmente interessato al recupero della cura per porre fine a tutte le sue sofferenze – forse sarebbe per se’ ed Elena, o forse vuole spingerla nella gola di Damon, chi lo sa [ride] — e di allearsi con un partner probabilmente ancora più autodistruttivo. Sta provelbiamente andando al letto con il peggior nemico di Elena. Quindi siamo davvero emozionati per la succulenta opportunità offerta da questa alleanza.

EW: Rebekah ci ha fatto drizzare le orecchie dicendo che Klaus aveva cancellato i sentimenti di Stefan per lei dalla mente di Stefan. Questi sentimenti risorgeranno? È un’altra domanda da aggiungere alle altre?
Julie: Beh, sai, abbiamo questa straordinaria chimica che abbiamo mostrato quando abbiamo introdotto il suo personaggio, e poi ognuna delle sue storie personali ha condotto in direzioni diverse, perciò è una cosa che non siamo più riusciti ad affrontare. E prima, è esistita, anche se Stefan era una persona molto diversa. Ora credo che ci sia un po’ di nostalgia per quel tempo in cui vivevano entrambi situazioni così diverse. Non riesco a immaginarmi un mondo in cui Stefan si sveglia e dice, “Oh miodio, sono stato con la ragazza sbagliata per tutto questo tempo.” Non credo che questo sia il caso. Infatti, penso che sia riluttante nei confronti di Rebekah e verso tutto quel che vuole fare. Ma, ci sono dei bei ricordi che riaffioreranno e li metteranno in una situazione di pausa.


fonte TVD Italia



4 commenti:

  1. "Ciò pone fine al dibattito, o la domanda sussiste ancora?" ..beh è ovvio che la domanda sussiste ancora...dal momento che non ci hanno ancora detto che diamine stia accadendo tra damon ed elena: sire bond, soggiogamento, expressione..??!??!??!?!?!?!?!??!?!?!?!....sto diventando matta....

    si si !!..bex e stef davvero interessanti insieme...cmq devo dire che bex mi p davvero piaciuta in questo episodio...e ho anche riso molto..ahahha...domani me lo riguardo xke oggi ho piu che altro guardato le immagini...dmani leggo bene i sottotitoli...ahahaha.. ;);)

    B.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me stefan e rebekah piacciono :) ... e comunque come non può esserci piaciuta rebekah in questa puntata... lei ha fatto confessare elena le ha fatto dire cosa provava realmente per damon!!!

      SERENA

      Elimina
  2. Concordo con voi: GRANDE REBEKKAH!!!!!!!!!!!! sarà davvero interessante vederla "lavorare" con STEFAN!!!!!!!!!!
    Per quanto riguarda Damon ed Elena,beh cosa dire: SUPER MEGA IPER FANTASTICIIIIIIIIIIII!
    Quel "TI AMO" mi ha fatto venire la pelle d'oca,e VEDERE la felicità sulla faccia di Damon è stato davvero EMOZIONANTE!!!!!!

    Davvero una puntata MEMORABILE!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vedere damon felice è stata davvero una bella cosa!!! questa puntata è stata più che memorabile :D

      SERENA

      Elimina