Parliamo, ovviamente, del ventesimo episodio di questa quarta stagione di The Vampire Diaries, che dovrebbe ricoprire il ruolo di pilot per lo spin-off sugli Originari: “The Originals”, per l’appunto.
Carina MacKenzie, come sempre, è ricca di informazioni, che non esita a comunicarci. Vediamo quindi cosa ha da riferirci, in merito.
Attenzione, pericolo spoiler!!
“The Vampire Diaries”: nel pilot “The Originals” (l’episodio 20 di questa stagione), Klaus incontrerà la bellissima ed intelligente Camille, una studentessa di psicologia alla Tulane University di New Orleans. Come Elena prima di lei, anche Cami è un’umana, ignara della tempesta soprannaturale che si muove attorno a lei, ma decisamente è attratta dal lato oscuro del Quartiere Francese. In modo particolare sarà attratta da Klaus.
Inoltre, visto che è una ragazza intelligente e curiosa si porrà una domanda in particolare: Cos’è che rende qualcuno malvagio?
Se qualcuno può rispondere a questo è di certo il nostro ibrido Originale. Se “The Originals” verrà scelto per diventare una serie, Cami diventerà un membro regolare del cast (oltre che ad Atlanta alcune scene verranno girate a New Orleans).
fonte
TVD Italia
Seguici
anche sulle pagine Facebook Il
trio delle meraviglie ~ Delena o Stelena?, Ian
Somerhalder & Damon Salvatore, The
vampire diaries*,
Damon
e delena ? Un sogno diventato realtà,
ღ
Le 999 cose che i fan non dimenticheranno di The vampire diaries ღ
e
su Twitter LoveDamonIan.
quindi significa che Klaus si allontanerà da MF ?!?!?!?... :(:(:(
RispondiEliminasapete gia chi interpreterà Cami???
B.
io spero di no... ci serve un originario cattivo come Klaus che tormenti ancora MF e i suoi abitanti!!!
Eliminami sembra di aver capito che per il ruolo di Cami stanno ancora cercando chi la interpreterà... ora bisogna vedere se non l'hanno già trovata dato che sono arrivati a girare la 4x16 :)
SERENA