sabato 23 febbraio 2013

TVGUIDE INTERVISTA JULIE PLEC


Arriva un’altra intervista a Julie Plec, questa volta è il TVGuide che ha cercato di scucire informazioni alla produttrice esecutiva riguardo ciò che ci aspetta quando lo show tornerà dopo la mini-pausa.
Le sono state poste delle domande molto interessanti, soprattutto sul modo in cui entrambi i fratelli si rapporteranno all’Elena che ha spento il lato umano.

Proseguite nella lettura per conoscere tutti i dettagli!!
The Vampire Diaries: Come gestiranno i Salvatore la Dark Elena? Il boss dello show ha risposto a questo e ad altro!
Preparatevi alla vampira Elena Gilbert 2.0.
Proprio quando Elena (Nina Dobrev) stava abituandosi all’idea di essere un vampiro, ecco che apprende dell’esistenza di una cura. Ma la ricerca ha portato alla morte di suo fratello Jeremy (Steven R. McQueen) e Damon (Ian Somerhalder)  le ha fatto spegnere le emozioni così da poterle permettere di affrontare la cosa, adesso Elena è diventata una forza da non sottovalutare.
“La seconda metà [della stagione] vedrà Elena essere vampira nel vero senso che il termine comporta: sarà guidata dal desiderio di nutrirsi e non le importerà a chi farà del male nel mentre, dice la Plec. “Non sarà felice con chi proverà ad impedirle di essere ciò che lei vuole essere. Adesso vedremo in che guai si caccerà, e come gli altri proveranno ad aiutarla, fermarla, sconfiggerla o rinunciare a lei.”
Cosa comporterà questo nell’evoluzione del suo rapporto con i Salvatore? Continuate a leggere per scoprirlo.
Da quanto tempo la morte di Jeremy era stata progettata?
Julie Plec: Risale alla decisione di trasformare Elena in vampiro. “Chi deve morire?” è stata la domanda che ci siamo fatti prima di iniziare la stagione, ma sapevamo che doveva accadere qualcosa di estremo.
Se la morte di Jeremy serviva a portarla nell’oscurità, perché abbiamo dovuto assistervi in questa stagione?
Plec: Come scrittori e difensori del personaggio di Elena non ci saremmo mai sentiti a nostro agio con l’Elena vampira se lei non avesse fatto delle esperienze. C’è una scelta da fare: Decidere se soddisfare il desiderio dell’essere immortali, dove la vita è bella e il sesso è fantastico. Ma tutti in questo show, più o meno, odiano essere vampiri, e la vedono come una terribile maledizione che li rende tristi e soli. Per noi, lasciare che Elena, che da umana aveva un infinita compassione e umanità, si lasciasse andare con abbandono al vampirismo non ci sembrava giusto — ma sapevamo che volevamo vederglielo fare. Quindi abbiamo dovuto creare un percorso che ce la portasse.
Ora che le emozioni di Elena sono spente, il sire bond è sparito? Visto che era basato sulle emozioni?
Plec: Darei un medaglia d’oro a chi ha creato questa logica, visto che ci avremo a che fare proprio quando torneremo.
La storia tra Elena e Damon passerà in sordina ora che lei è in questo nuovo stato?
Plec: Non direi che la storia sarà in sordina, le domande ‘Cosa prova lei, realmente?’ e ‘In che momento lo scopriremo?’ sono ancora vivide e centrali; certamente passeranno molto tempo insieme. Sarà mortificante per Damon, che è abituato all’amore e all’adorazione che ha avuto da questa ragazza, sire bond o no, in questa stagione e adesso lei è solo un “eh”. Sarà allo stesso tempo divertente e tragico.
Elena e Stefan hanno detto di poter essere amici. Come l’aiuterà lui in questa fase oscura?
Plec: Vedremo dei grandi momenti tra Elena e Stefan, solo che saranno differenti da quelli a cui siamo abituati perché lei è una persona diversa da quella a cui eravamo abituati. Ci piace l’idea di essere tornati al punto in cui eravamo all’inizio della stagione. Nell’episodio 16 vedremo Damon e Stefan discutere su come gestire questa nuova Elena. Stefan pensa di sapere cosa fare così come Damon, i due proveranno a superare la cosa insieme.
La preview del prossimo episodio mostra Elena nel mezzo della strada, il che ci sembra una scena familiare.
Plec: Si, l’anticipo del prossimo episodio è un richiamo al modo in cui eravamo abituati ad incontrare Damon.

fonte TVD Italia



Nessun commento:

Posta un commento