mercoledì 20 febbraio 2013

UN AIUTO PER BONNIE


All’arrivo di Shane, pensavamo che il suo ruolo sarebbe stato quello di mentore per la nostra giovane strega, che non aveva più nessuno, dopo la morte della nonna e la fuga della madre.
Shane indubbiamente le ha insegnato alcune cose piuttosto interessanti, ma non era esattamente questo che noi ci aspettavamo.
Ora che Silas si è liberato, cosa accadrà? Shane si renderà conto di essere stato ingannato? Ci saranno delle ripercussioni su di lui?
E cosa sarà di Bonnie? Come farà a controllare l’Expression? TvGuide ci fornisce qualche informazione, in merito. Attenzione, pericolo spoiler!!
Scoop su The Vampire Diaries: chi aiuterà Bonnie a controllare i suoi poteri?
Bonnie Bennet, The Vampire Diaries, sta per avere un nuovo mentore… con la speranza che questa abbia migliori intenzioni del precedente.
L’attrice di Spartacus: La Guerra Dei Dannati, Cynthia Addai-Robinson, interpreterà Aja, una potente strega, conoscente della madre di Bonnie, che verrà a Mystic Falls per aiutare Bonnie a controllare i suoi poteri. Visto che Jeremy è (molto probabilmente) morto, vuol dire che l’unica altra persona con l’abilità di guidare Bonnie, ovvero il professor Shane, sta anche lui per morire?
Addai-Robinson entrerà in scena nell’episodio del 21 Marzo.

fonte TVD Italia

Nessun commento:

Posta un commento