lunedì 11 febbraio 2013

REBEKAH E STEFAN: FUNZIONANO DAVVERO?


Da un paio di settimane stiamo vedendo che l’interesse di STEFAN per REBEKAH ormai trascende il semplice ‘move over Elena’. Anzi, forse ora come non mai, il più giovane dei fratelli Salvatore si è reso conto di provare una sincera empatia per la capricciosa originaria.
The Vampire Diaries’: perché Stefan & Rebekah sono perfetti l’uno per l’altra.
I passati tre episodi ci hanno mostrato la crescita di Stefan & Rebekah come coppia, da un punto di vista sia fisico sia emotivo. Perché negare ancora adesso lo Stebekah?
Quando Elena e Stefan si sono mollati nell’episodio del 15 novembre di TVD, alcuni fan hanno temuto che il sensibile dei Salvatore non avrebbe mai più trovato la felicità. Pochi sapevano che la sua donna perfetta – nonché ex fidanzata Rebekah – fosse lì a un paletto di distanza! Lasciatemi spiegare perché Stefan e Rebekah sono una coppia dannatamente bella e perché spero davvero che abbiano un futuro insieme.

1. Il sesso che fanno è bollente
Iniziamo da dove hanno iniziato loro: la stanza da letto! Sì, è stato un po’ scioccante vedere Stefan e Rebekah saltare sul letto insieme nell’episodio del 24 gennaio, ma ne sono stato completamente preso una volta che hanno iniziato. E sebbene l’abbiano fatto “senza sentimenti, né legami”, sapevate che non dicevano sul serio. Andiamo, la loro tensione sessuale stava covando dal quasi un secolo!
Godetevi l’incontro bollente di Stefan e Rebekah qui sotto:

2. Si punzecchiano in modo irresistibile
Ho usato molte parole per descrivere Rebekah da quando è entrata nel cast la scorsa stagione: “stronza”, “cattiva” e “senza cuore”, giusto per dirne alcuni – ma non ho mai pensato di ritrovarmi a parlare della furba Originale come “adorabile” fino all’episodio del 7 febbraio. La scena fra Stefan e Rebekah all’accampamento è stata così sdolcinata, che mi è sembrato di aver ingoiato un intero pacchetto Big Bubble, nel senso buono del termine.
Rebekah: L’hai sentito anche tu? [Afferra il braccio di Stefan.] Giuro che questo posto è infestato dai fantasmi!
Stefan: Mi stai stritolando il braccio.
Rebekah: Ok, mi hai scoperta, sono un gattino spaventato.
Stefan: Tu sei consapevole di essere un vampiro originale, giusto?
Rebekah: Che è esattamente il motivo per cui dovresti smetterla di prendermi in giro… sono molto potente.
Miiiiaaaaaooo! Non penso che Stefan ed Elena abbiano mai flirtato così naturalmente insieme. Rivivete lo spasso qui sotto:

3. La loro felicità è reale
Ignorando il fatto che Stefan abbia portato Rebekah al ballo anni Ottanta solo per distrarla nell’episodio del 31 gennaio, dovete ammettere che entrambi sembravano felici di essere lì. Non solo Stefan era in tutto il suo splendore, rivivendo la meravigliosità del suo decennio proferito, ma potevate vedere quanto felice fosse di condividere tutto ciò con la sua fiamma di nuovo accesa. Le ha perfino detto che lei gli ricordava Lexi e tutti sappiamo quanto lui rispettasse l’amica.
La prossima scena, in cui Stefan insegna a Rebekah quanto sia divertente scivolare nel corridoio, è stata anche’essa adorabile. Non solo lei lo fa sorridere, ma lui fa uscire il lato divertente di lei.
Anche quando non saltano uno addosso all’altra, Stefan e Rebekah sono felici di essere uno vicino all’altra. Verificate voi stessi:

Siete d’accordo sul fatto che Stefan e Rebekah siano una coppia perfetta, o pensate ancora che lui appartenga ad Elena? votate qui sotto e poi lasciate un commenti per spiegare come la pensate!
fonte TVD Italia


4 commenti:

  1. Sicuramente Stefan e Rebecca anche perchè Elena deeeeeeve stare con Damon<3<3!!
    L.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hanno anche una cosa in comune: sonogli unici due che vogliono davvero tornare umani...quindi che dire??....auguri ai figli maschi!!!...aahahah

      B.

      Elimina
    2. ahahah è vero B me lo ero già dimenticata!!! :D

      SERENA

      Elimina