Un altro Originario, il primo che abbiamo conosciuto, sta per tornare. Zap2it ci svela quando.
Attenzione, pericolo spoiler!!
Scoop su The Vampire Diaries: Daniel Gillies ritornerà nell’episodio 4×18.
I fans dell’onorevole Elijah, interpretato da Daniele Gillies, sono stati felicissimi di sapere che l’attore ha firmato come regular per il probabile spin-off di The Vampire Diaries, “The Originals”. Il backdoor pilot andrà in onda il 25 Aprile e Gillies non è l’unico che i fans dovranno aspettarsi di vedere, con lui ci saranno Joseph Morgan, Claire Holt e Phoebe Thonkin.
Le notizie non sono finite, anzi. Zap2it ha confermato che Gillies ritornerà a Mystic Falls prima dell’episodio del 25 Aprile, esattamente dell’episodio 4×18. In precedenza abbiamo appreso che Elijah si vergogna dei suoi litigiosi fratelli e che non vuole averci niente a che fare, ma a quanto pare sembra che qualcosa gli farà cambiare idea.
La domanda è: tornerà per ricucire il rapporto con i fratelli, o sarà più interessato alla sfuggente cura? Una cosa è certa - sia a Klaus che a Rebekah potrebbe far comodo un po’ della saggezza di Elijah, a questo punto.
fonte
TVD Italia
Seguici
anche sulle pagine Facebook Il
trio delle meraviglie ~ Delena o Stelena?, Ian
Somerhalder & Damon Salvatore, The
vampire diaries*,
Damon
e delena ? Un sogno diventato realtà,
ღ
Le 999 cose che i fan non dimenticheranno di The vampire diaries ღ
e
su Twitter LoveDamonIan.
beh....ma la cura (x ora )ce l'ha Kat..... e poi, dato che non abbiamo capito bene xke Elijah se ne sia andato da MF....sarà ancora piu difficile capire xke tornerà..... speriamo che il tempo passi in fretta..
RispondiEliminaB.
Sììììììì, bei capelli torna!! Forse la sua ricomparsa attenuerà la scomparsa di Jer!
RispondiEliminaNADIA