I giornalisti americani, come succede sempre negli States, hanno ricevuto in anteprima la Season Premiere di The Vampire Diaries che andrà in onda su The CW il 3 Ottobre. Dopo averla visionata, KSiteTV ci elenca le nove cose che ci dobbiamo aspettare dalla 5X01,“I Know What You Did Last Summer”.
The Vampire Diaries: 9 Cose da sapere su “I Know What You Did Last Summer”
Abbiamo potuto vedere la premiere della Season 5 di The Vampire Diaries con due settimane di anticipo — l’episodio andrà in onda Giovedì 3 Ottobre, e precederà la premiere di The Originals — e siamo felici di dirvi, che dopo una Season 4 che ha avuto dei momenti deludenti, lo show è tornato in gran forma e a far divertire… questo almeno per le persone che non sono sepolte sott’acqua, e quelle che non devono fronteggiare altri pericoli.
Ovviamente ci sono delle cose che non siamo autorizzati a rivelare, ma per gli assetati di spoiler eccone qualche goccia:
- Le persone sorridono! L’ultima volta che abbiamo visto qualcuno ridere in The Vampire Diaries, è stato, ammettiamolo non molto tempo fa, ovvero nel finale della Season 4. La ragione di quella felicità era dovuta al ritorno di due personaggi morti molto cool
(Alaric e Lexi). Adesso Alaric e Lexi non ritorneranno, ma le persone continueranno a sorridere. Elena e Caroline, sono pronte per andare al college, e ovviamente Elena e Damon si sono divertiti quest’estate. Pure l’afflitto Matt Donovan ha avuto la sua dose di divertimento con Rebekah durante l’estate.
Mi piace questa cosa perché nella Season 4 tutti erano degli esseri sovrannaturali con cui era diventato difficile identificarsi. Ma adesso Elena sembra stare di nuovo bene, sullo stesso livello in cui si trova Caroline. È bello finalmente avere una Elena che non vuoi che qualcuno pugnali.
- Parlando di Elena… Come si è detto lei si è adeguata molto bene alla vita da vampira. E’ interessante per me che lei voglia essere umana quando al contempo Katherine non lo vuole affatto. Quanto può essere micidiale Katherine ora che non è così potente? Aspettate di vedere i drammi che creerà.
- Paul Wesley nei panni di Silas: Soprattutto se paragonato a Damon, Stefan alle volte fa fatica ad emergere. Detto questo, Paul Wesley sembra si stia divertendo ad interpretare Silas, mente Stefan annega e fa sogni.
- “Royals” – La colonna sonora di quest’episodio include la canzone “Royals.” Ragazzi della CW non la userete anche per Reign tra qualche settimana, vero?
- Girare il coltello nella piaga: Ricordate il breve momento con Alaric nella #4.2 e il “Mi manchi anche tu, amico?” Bene The Vampire Diaries girerà nuovamente il coltello nella piaga nella season premiere… forse pure più di una volta.
- Damon il paparino: Un’altra cosa bella da vedere nel’episodio è come Damon abbia assunto un po’ un ruolo paterno nei confronti di Jeremy… con annesso il tipico atteggiamento del “non dirlo alla Mamma.” A proposito scopriremo subito che cosa a Mystic Falls pensano sia accaduto quando Jeremy è morto.
- Ti presento la nuova compagna di stanza: Elena e Caroline avranno una nuova compagna di stanza che sembra molto “Imogen Moreno”, per tutti gli amanti di Degrassi presenti. Questo vuol dire che è eccentrica e un po’ troppo carina. C’è qualcosa di strano in lei…
- Per concludere: C’è una battuta molto divertente su come fare lo spelling di certe parole della tradizione di The Vampire Diaries.
… E questo è tutto quello che sono autorizzato a dire, a parte questo: Sono felice che il The Vampire Diaries che mi piace di più è tornato. Caroline Dries ha scritto un gran bello script e Lance Anderson ha fatto un ottimo lavoro con la direzione. Se la Season 5 mantiene questo tono — e i grandiosi cliffhangers, e questo episodio ne ha uno (ovviamente) — sarà un’ottima stagione...
fonte
TVD Italia
Seguici
anche sulle pagine Facebook Il
trio delle meraviglie ~ Delena o Stelena?, Ian
Somerhalder & Damon Salvatore, The
vampire diaries*,
Damon
e delena ? Un sogno diventato realtà,
ღ
Le 999 cose che i fan non dimenticheranno di The vampire diaries ღ
e
su Twitter LoveDamonIan.
Nessun commento:
Posta un commento