La bellissima Claire Holt ci racconta qualcosa su The Originals e sul suo personaggio, la Barbie Klaus, Rebekah Mikaelson! Attenzione alto rischio spoiler!!
Transcript di seguito
Lo show è ambientato a New Orleans ma è girato qui in Atlanta, come procede?
CH: Stiamo girano a Conyers che funge perfettamente come copia di New Orleans, e abbiamo delle bellissime case coloniali. Ci stiamo lavorando, e poi Atlanta è un bel posto dove vivere!
Cosa possono aspettarsi i fans da The Originals? E di cosa sei tu più entusiasta per questa prima stagione?
CH: Credo che i fans apprezzeranno il fatto che si tratta della stessa storia, degli stessi personaggi che amano. È solo un po’ più oscuro, si svilupperanno più le storie passate, i rapporti, è divertente potersi godere la vita da vampiro! E credo che i fans lo adoreranno, e il fatto che sia ambientato a New Orleans lo arricchisce di più, lo rende magico e mistico. Sarà fantastico!
Com’è arrivato il tuo personaggio alla conclusione di seguire il fratello a New Orleans? Credi che la motivazione primaria sia quella di vedere Klaus cadere? o la sua devozione verso la famiglia è davvero importante per lei?
CH: La motivazione primaria è la devozione verso la sua famiglia, ha delle tensioni con Klaus e si sente tradita da lui ma alla fine lei rimane molto legata alla promessa “always and forever”. Vuole bene e rispetta Elijah quindi quando lui le chiede qualcosa le la fa. Nonostante le tensioni lei è cresciuta con loro, li ama e vuole che le cose funzionino tra di loro.
Quindi trovi, a differenza che in The Vampire Diaries, che The Originals ruoti più sulla famiglia?
CH: Assolutamente! Certo ci sono altre cose, l’amore… la guerra… ma la famiglia è realmente il punto cardine dello show e trovo che questo sia molto affascinante da vedere.
Parlando di amore… Con Matt al sicuro a Mystic Falls, vedremo qualche interesse romantico per il tuo personaggio in questa prima stagione?
CH: Potrebbe! Di sicuro ci sarà un passato romantico tra alcuni personaggi dello show, vedremo come si evolverà… ma non credo che ci sarà Matt a Mystic Falls tanto presto… voglio dire a New Orleans, è ben saldato a Mystic Falls.
In che modo la tua personalità è stata intaccata dal tuo personaggio?
CH: Sono diventata molto come il mio personaggio lungo il percorso. Sono un po’ più testarda, più forte e non la vedo come una cosa negativa. Non sono fastidiosa e non ho la follia omicida, non tanto spesso. Non siamo simili in quel senso.
La preparazione per The Originals è stata diversa da quella per The Vampire Diaries
CH: Non è stato molto diverso. Ho molta familiarità col mio personaggio, e credo che svilupperà dei rapporti con i nuovi personaggi e si abituerà ad essere più usata nello show. In The Vampire Diaries c’era solo un piccolo spazio per gli Originals, ma ora con uno show dedicato tutto alla famiglia ci sarà più modo di esplorare i personaggi. È fantastico e sul set non ci sono problemi! Sono molto entusiasta per quello che saremo in grado di produrre!
The Vampire Diaries così come The Originals hanno un fandom molto appassionato. Puoi raccontarci una qualche bella interazione con i fan?
CH: Il fandom è di grande supporto, il che è meraviglioso. Rimango sbalordita quando arrivo sul set alle 4 del mattino per girare e loro sono seduti lì per tutto il giorno e la notte, e sono così felici di essere lì e vederci girare lo show. Sono molto devoti, sono meravigliosi… e adesso grazie ai social media è molto più facile connettersi con loro e dimostrare loro che li apprezziamo . Su Twitter recentemente ho visto un tatuaggio con la scritta “always and forever” sul braccio di una fan, il che mi ha fatto andare fuori di testa ma sai cosa? amo il fatto che amino lo show.
fonte
TVD Italia
Seguici
anche sulle pagine Facebook Il
trio delle meraviglie ~ Delena o Stelena?, Ian
Somerhalder & Damon Salvatore, The
vampire diaries*,
Damon
e delena ? Un sogno diventato realtà,
ღ
Le 999 cose che i fan non dimenticheranno di The vampire diaries ღ
e
su Twitter LoveDamonIan.
Nessun commento:
Posta un commento